|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Info recensioni imac 27"
Ciao a tutti come da titolo cerco delle recensioni su imac da 27" con i7, medito un futuro acquisto e mi piacerebbe conoscere per bene questo oggetto asd ho cercato su internet ma non ho trovato nulla di nulla.
Magari mi piacerebbe sapere i consumi, quanto scalda se dissipa bene, come si comporta in virtualizzazione e relativi consumi in ram, come girano i giochi insomma tutto ciò che c'è da sapere Grazie a chi mi darà una mano! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nulla??
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
|
Quote:
In virtualizzazione con 2 core e 2GB di RAM dedicati si comporta egregiamente. Per i giochi Boot Camp e non la virtualizzazione. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie sei satto gentilissimo
Cmq apprezzo la tua minirecensione ma mi chiedevo se ne esistesse qualcuna ben fatta (non che non apprezzi il tuo aiuto) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
http://www.hwupgrade.it/articoli/app...mer_index.html
altro non ricordo di aver mai visto. In ogni caso trovi mille pareri su questo pc in tutti i forum... ne puoi leggere per settimane
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
non sò se posso linkare altri siti.. comunque basta che vai su google e trovi recensioni completissime
ps: anche qualche bella videorecensione su youtube non sarebbe una cattiva idea http://www.youtube.com/results?searc...e+imac+27&aq=1 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.