|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: ROMA
|
Cercasi sw gratis per fare backup e sincronizzare poi i dati
Salve a tutti, avrei bisogno come hos critto nel titolo di un sw del genere. Sapreste consigliarmene uno gratuito, o cmq anche s enon gratuito, funzionale?
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Ciao
posta cortesemente nella discussione ufficiale dei backup che puoi trovare cercando nell'indice della sezione ossia in REGOLAMENTO - DISCUSSIONI UFFICIALI, che sarebbe buona norma consultare in ogni sezione prima di aprire altre discussioni, grazie. all'interno dell'indice per trovare il 3d più velocemente puoi servirti del comando di ricerca premendo Ctrl+F
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Island of Sardinia Trattative: 32 Venditore 13 Acquirente
|
Quote:
io lo installo spesso sui pc dei miei clienti ed il suo lavoro lo fa molto bene. Maurizio
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: ROMA
|
Grazie MauritZ lo proveròò! Poi se lo usi conclienti mi fido
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Island of Sardinia Trattative: 32 Venditore 13 Acquirente
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
@ MauritZ
Adegua la firma secondo quanto previsto dal regolamento generale @ anghelos Questa è la discussione di riferimento: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2069068 Pertanto chiudo |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.