|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Serenissima Repubblica Veneta
|
Strane richieste di connessione dal PC
Da qualche giorno, di tanto in tanto mi si apre una finestrella sul monitor che mi dice che un utente o un programma ha richiesto informazioni da... e il nome di vari siti (mail.google.com; docs.google.com; sites.google.com; ecc.)
di seguito allego la finestrella in questione: Link ad Immagine (click per visualizzarla) Non riesco a liberarmene Il comportamento mi fa pensare ad una sorta di dialer, perchè mi chiede di utilizzare una connessione (nel mio caso la VPN, essendo l'unica disponibile) anche se il pc è collegato 24h ad internet con LAN e gateway ADSL, solo che fino ad ora non c'è traccia di nessuna schifezza. Non so più che fare, qualcuno mi può dar qualche dritta. Thanks. ![]() P.S.: Il mio S.O. è windows 7 ultimate x86
Ultima modifica di Gigi Web : 11-06-2010 alle 10:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
potresti caricare qualche log delle scansioni su un server remoto previsto nelle regole di sezione?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao wjmat, grazie del tuo interessamento, ma forse ho risolto.
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\RAS Autodial\Addresses e ho eliminato le voci relative ai link; adesso pare non ci sia più il problema, salvo ripresentarsi al prossimo riavvio. Vi Aggiorno domani e vi dico se sono riuscito a risolvere il problema definitivamente o no. Ciauz.
Ultima modifica di Gigi Web : 11-06-2010 alle 10:11. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ciao a tutti.
Se qualcuno di voi ha un problema analogo a quello che avevo io, la procedura che ho seguito ha dato il risultato sperato. Spero potrà essere utile anche a voi. Ciao.
Ultima modifica di Gigi Web : 11-06-2010 alle 10:12. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ottimo, sono contento che tu abbia risolto da solo
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.

, HD sata 500GB 7200rpm , Windows 7 Ultimate x64