|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
[Mirror's Edge] Capitolo 4 - La protagonista non corre
Salve a tutti, ho un problema con il mio Mirror's Edge.
Sono arrivato al capitolo 4, quello in cui bisogna trovare l'edifico dove c'è l'ex pugile. Io salto la recinzione, salto sull'edificio che si trova sull'altro lato della strada, salgo sul tetto utilizzando due tubi, e qua smetto di correre. Cioè, è come se camminnassi, va lentissimo, non corre più, e inoltre non salta. Quindi non posso né andare avanti né tornare indietro. Senza salto infatti cadrei giù. :| Come posso risolvere? Grazie mille a tutti per l'aiuto. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
E' un bug legato al fatto che il gioco è piratato, basta fare una breve ricerca su google e noterai che molte altre persone si sono trovate di fronte a questo inconveniente
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
E, da articolo 1 punto 11 del regolamento, su HWU non si viene a chiedere aiuto per i giochi pirata.
Cinque giorni di sospensione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.