|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: nei miei sogni
|
cornetto al cioccolato e varie. calorie
quante calorie ha un cornetto al cioccolato? a dirla tutta un fagottino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Latina
|
http://www.calorie.it/alimenti/dolci...o-con-ripieno/
o più in generale Calorie.it credo sia un buon database con mooltissimi alimenti confezionati diffusi e non... Il Cornetto con ripieno ha 410 calorie ogni 100 grammi ![]() Ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Latina
|
E si vede che c'è roba buona dentro
![]() Per 100 g di Croissant al cioccolato - Salus il conteggio calorico è di: Kcal = 423 Kjoul = 1771 Calcolo delle calorie: Croissant al cioccolato - Salus (dietaround.com) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
E mi pare pure una stima ottimistica (comunque per 100g e un cornetto non è 100g)
Tieni presente che Zuccheri (carboidrati) = 4Kcal/g Proteine = 4Kcal/gr Grassi (saturi insaturi solidi liquidi ecc.) 8/9Kcal/g Quindi un cornetto che è composto esclusivamente da carboidrati e sopratutto grassi ha parecchie calorie. Se pensavi di fare una dieta dimagrante a base di cornetti al cioccolato, puoi tranquillamente scordartelo ![]()
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Homer è la caricatura dell'americano medio.... un ciccione pelato con 0 scopi nella vita se non sfondare il divano
![]()
![]() |
#9 |
Bannato
|
ma davvero anche le banane? no perchè mi sono fatto 1 litro di frullato con 2 banane e una mela
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
o ditemelo XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Pane e pasta non vanno bene.
Via i carboidrati e gli zuccheri (niente dolci). Tanta verdura e carne (meglio quella bianca che è più magra). Ok il pesce (non roba grassa di lago). Se bello vuoi apparire un po' devi soffrire... ![]()
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
niente doppi sensi nelle parole ![]() cmq la storia delle banane è vera? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Allora ho sempre scelto bene...
![]() solitamente scelgo gli spuntini e i gelati in base alle calorie. Più alte sono meglio è per me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Si, hai ragione. Mi sono espresso male.
Non intendevo dire che deve eliminarli, ma se ne abusa deve calare l'assunzione. Poi c'è tutta una serie di accorgimenti come l'evitare il consumo di pasta la sera, che sono sempre utili.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.