|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
steelseries ikari vs xai
steelseries ikari vs xai
quale dei 2 è meglio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: outworld
|
Ciao oggi mi è arrivato lo steelseries Xai non sò confrontarlo con l'ikari ma questo è sicuramente migliore e non dico solo come precisione ma anche come impugnatura, dei miei precedenti mouse: mx518 - g5 - g5 rev2 - g9, l'aspetto è semplice ma curato in ogni dettaglio: l'impugnatura è adatta ai lowsenser e a chi vuole spaparacchiarci la mano sopra, lo scroll è fatto molto bene non perde un colpo al contrario di quanto ho visto su alcuni forum, i pulsanti lato pollice del mouse sono facilmente accessibili. Non so se definirla una pecca o meno; i 2 tasti al lato destro, sarà che mi devo ancora abituare ma li ritengo superflui se non inutili. Un'altra chicca è il fatto di poter utilizzare il mouse senza l'installazione di alcun driver, il mouse registra all'interno tutte le impostazioni che uno ha settato precedentemente e la possibilità di creare personalizzazzioni diverse in 5 profili, mantenendole su qualsiasi computer ad es. sensitivity, macro ecc. i profili possono essere facilmente selezionabili dal menù sull' lcd posto sotto il mouse
Veramente una ottima scelta se si cerca un mouse da pro gamer
1) Asrock Z77 Fatal1ty Performance - i5 3570k @ 4.2 rs - Sapphire r9 280X 3Gb - 16Gb Corsair Vengeance 1600 - Corsair H80i - Aerocool PGS B Xpredator White - Corsair CX600M - SSD Kingstone ssdNow 240Gb - 2x Barracuda 500Gb 2) MSI p45 diamond - Q6600 - 4Gb Kingstone HyperX 1600 DDR3 - GTX 285 - Barracuda 500Gb -- Benq XL2411Z - CMStorm Spawn - Logitech K310 -DNG2200v4 @ Alice 10Mb / Linksys WAG200G - TpLink WA830RE -- |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.