|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
netgear 835gv5 problemi
Ciao a tutti.
essendo morto il mio vecchio atlantis land dopo un'onorata carriera di 3 anni sempre accesso Nonostante abbia lette su internet che questo router funziona a tutti a palla a me non ha funzionato dal principio....il wireless era ballerino e non si collegava a internet. ho deciso di flasharlo (il firmware giusto presto dal sito della netgear) ed il router è morto Non vorrei che riflashandolo mi rimuore di nuovo... Qualcuno ha idea come potere risolvere, o se avete esperienze simili??? Se continua così vado e glielo riporto di nuovo indietro (spero che lo accettino) e mi faccio dare un buono e mi compro un router cisco (tanto ho la certificazione ccna Fatemi sapere |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Scommetto che se tu avessi preso la certificazione Cisco come la intende nuovoUtente86 non avresti neanche postato......
In bocca al lupo. |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
sacchetta se non conosci le persone non dare giudizi.
ho chiesto semplicemente consiglio. potrei tranquillamente aprirlo e usare la jtag o la seriale come ho fatto con tanti altri router a aprtire da dlink a fonera, ma non vedo il motivo visto che invaliderebbe la garanzia. avrei recuperato anche l'altro, ma chi mi mandava a perdere la garanzia? se vuoi saperla tutta ho preso la ccnav4 il mese scorso con il 95%. e se vuoi sapere ancora altro ho preso il 25 maggio la laurea in ingegneria delle telecomunicazioni con 110 e lode. Non mi interessa vantarmi, ma visto che mi vieni a dire che se avessi preso la certificazione non avrei nemmeno postato allora si che ti rispondo. ovviamente la mia era una battuta per il router cisco perchè sinceramente costano troppo e non ho intenzione di prenderne un modello vecchio o usato per anni solo per prenderlo a basso prezzo... ho chiesto semplicemente un consiglio, visto che ovunque ho sentito parlare bene di questo modello di netgear. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
aggiungo anche che avevo provato un dg834Gv3 e quello funzionava senza nessun problema. Inoltre il problema non è l'adsl perchè ho provato con diversi router come l'alice gate 2 modificato a usr robotics, il dlink modificato con i firmware di jackthevendicator e non mi ha dato nessun problema. per il wireless non è un problema di interferenze perchè la fonera funziona "a palla" impostata nella stessa maniera, in wpa2-aes con la stessa password e sullo stesso canale. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
cercando su internet ho visto questo post sul forum della netgear http://forum1.netgear.com/showthread.php?t=52281 allora non è un problema solo mio.vorrà dire che lo riporterò indietro e me ne prenderò un altro. potete chiudere se volete...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.