|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pistoia
|
[FI-PT-PO] PC completi Atom230, EEEPC 901
CDT vendo ottimo per muletto:
__________________________________________________________________ Un Asus EEEPC 901 con WinXP White (4Gb + 8Gb) Questo ha il monitor non funzionante, si accende con linee orizzontali sparate ovunque. Il resto è perfettamente funzionante, l'ho usato fin'ora attaccato ad un monitor esterno in salotto. Prezzo 50,00€ +SS __________________________________________________________________ QUI IL THREAD DEI COMPONENTI!!! Regolette: Mettetevi in ordinata coda. Preferenza ovviamente alla consegna a mano. Niente limatine, valuto scambi solo con impianti Home Theater con ingressi e uscita HDMI. Le foto:
HwUpgrade Market Master - Ormai decine e decine di compravendite SEMPRE a buon fine!! Ultima modifica di Savvo : 17-06-2010 alle 16:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Granducato di toscana!
|
interessato all'eepc se mi tratti bene se vengo a pistoia a prenderlo!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ti tolgo il 10% e ti vengo incontro a Prato, che ne dici?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
coda eee spedito
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Coda eeepc al tuo prezzo. Pronto a concludere.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Coda eeepc, se arriva il mio turno, pvtizzami pure
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
coda asus eeepc a tuo prezzo con spedizione a mio carico...
Case:Cooler Master Centurion Silencio 452 CPU:Ryzen 1700 @ 3.8 1.275v Motherboard:Asrock X370 Taichi Dissi:Fractal Design Celsius s24 Ram:Kingston HyperX Predator @3000 64gb Scheda Video:Zotac GTX 1080 Ti Mini Monitor:LG 34UM88C-P Alimentatore:EVGA 650 B3 HDD:M.2 Intel 600p NVMe 256GB+WD 4TB Trattative ok: tantissime FX Artist/Technical Director/3D Generalist |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
In coda per l'EEEpc:
joden (a mano) gexxx ABCcletta luix93
HwUpgrade Market Master - Ormai decine e decine di compravendite SEMPRE a buon fine!! Ultima modifica di Savvo : 12-06-2010 alle 16:58. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda anche io per EEEPC
mandami PM se arriva il mio turno grazie ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Coda aggiornata, prezzo dei Computer abbassato a quotazione corretta!
HwUpgrade Market Master - Ormai decine e decine di compravendite SEMPRE a buon fine!! Ultima modifica di Savvo : 12-06-2010 alle 16:58. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
coda per l'asus a mano..
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Granducato di toscana!
|
pm spedito...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
MrDuch mi ha chiesto una foto del display acceso, ve la inserisco tra le foto nel thread domani verso l'ora di pranzo!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Inserite le foto del display!!!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
MrDuch ha lasciato, tocca a francesco289..!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ciao. Una semplice domanda.. Non dovrei avere la prioritá io dato che nel primo post hai detto che preferivi la consegna a mano? Comunque sia ben chiaro che non cerco di scavalcare nessuno nella coda ed anzi aspetterò nel caso il mio turno senza alcun problema..
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
lascio
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E visto che francesco ha lasciato, il problema per fortuna non si pone, tocca proprio a te..!
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tranquillo nessun problema.. solo che ti devo chiedere un paio di cose ora che ho visto le foto (prima ero col cellulare e non ho aspettato che caricasse tutta la pagina..).. anch'io lo userei con un monitor esterno come una specie di muletto.. però visto che le righe di cui parli e che si vedono in foto non permettono nemmeno di intravedere un minimo il desktop (come invece immaginavo..) mi viene un dubbio.. se uno deve reinstallare windows ed ubuntu (come nel mio caso..) come fa? i tasti fn+f5 non abilitano l'uscita sulla vga senza un sistema operativo sopra giusto?
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Errato! I tasti funzionano sin dal boot, ti ho fatto una foto del bios su monitor esterno:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.