|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
pdf interattivo? a me non funziona
Ciao, ho un file pdf che a quanto pare dovrebbe funzionare come un foglio di excel, ci sono delle caselle per inserire dei valori e automaticamente dovrebbe calcolare delle dimensioni... il punto è che io non riesco a scriverci niente in sto pdf... mi serve un pdf writer inveve di un reader? non c'è modo di usarlo solo con adobe reader?
saluti
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207. Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
con i acrobat o simili puoi creare dei campi modificabili anche dai reader, ma con i reader puoi fare poco, quello di adobe tra le altre cose è il più sconsigliato vuoi per vulnerabilità che per le limitate funzione di cui dispone
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ah ho capito, allora provo a cambiare pdf reader e vedo se con quello funziona. grazie
![]()
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207. Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
pdf xchange viewer o foxit per citarne 2
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
purtroppo Adobe è il più compatibile con i pdf editabili,
ne ho a che fare tutti i giorni a lavoro. Ancora putroppo gli stro..i di Adobe non permettono sempre di salvare il PDF.. ![]() mentre con Foxit sì... però con Foxit non si riesce ad editare tutti i PDF, anzi, in alcuni le funzioni aritmetiche come la "somma" non funzionano. (un esempio? il mod F23) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.