|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
L'Aquila: esercito battuto dalle macerie.
Almeno questo è il titolo dell'articolo principale de "Il Centro", il principale giornale dell'Abruzzo e dell'Aquila.
Uno stralcio dell'articolo. Quote:
De facto, come titola anche il centro, sono state finora rimosse diecimila tonnellate. Praticamente una ceppa. (ho aperto un nuovo topic perchè il cerca del forum oggi non mi assiste, altrimenti avrei uppato quello vecchio).
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
quanto mi piacerebbe che i soldati sfanculassero gli ordini dall'alto e si mettessero a lavorare per cavoli loro....ogni volta che si da qualcosa in mano alla politica e alla burocrazia diventa incredibilmente lento...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Invece il solerte La Russia ha pensato bene che era molto "italiano" e "patriottico" usare l'esercito per qualsiasi cosa potesse provocargli un minimo di rientro d'immagine. Un altro po'sui voli Alitalia avremo i caporali che scortano i passeggeri al bagno.
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
I mezzi si, gli uomini un po'meno...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
vero, per questo sono per il ritirarli da ogni posto inutile in cui li hanno mandati...ma vabbè, non voglio deviare il thread verso l'utopia
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
ma come ??
la faccenda terremoto nn era stata risolta in maniera lampo come mai era succcesso negli ultimi 7000 anni di repubblica italiana???
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Non credo siano pagati per far quello che gli piace...
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
Tanto per avere un'idea delle cifre: finora il governo ha tolto meno macerie di quanto non avessero fatto gli organi comunali fino a febbraio (i quali restano comunque degli inetti incompetenti, sia chiaro).
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.