Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2010, 10:05   #1
StepH!
Member

Iscritto dal: May 2010
[Na+Sped] Iphone 3Gs 16Gb Bianco

Vendo bellissimo iPhone 3Gs Bianco 16 Gb completo di scatola originale, scontrino d'acquisto in data 14/07/09 pagato 619,00 Euro, con ancora 1 anno di garanzia Apple e possibilità di estendere la garanzia apple entro il 14/07/10 previo acquisto dell'apple care (costo circa 30 euro).
L'iphone e' da intendersi come nuovo con ovviamente piccolissimi segni di usura sul logo della mela.

Vendo il telefono completo di tutti gli accessori di serie a 450,00 Euro(nuovo in negozio il prezzo è di 619,00 euro) + spese di spedizione(prezzo trattabile).
Disponibile e priorità per lo scambio a mano a Napoli.

Per foto contattatemi tramite MP!!
StepH! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 10:39   #2
cyberzita
Senior Member

L'Avatar di cyberzita

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Napoli
il prezzo ora del nuovo è di 549 euro.
scendi?
Old 08-06-2010, 10:53   #3
StepH!
Member

Il prezzo è leggermente trattabile..
Poichè i 3G si vendono attorno ai 350/380 il mio iphone lo vorrei vendere sui 430 sinceramente..
Comunque non accetto scambi di nessun genere poichè devo monetizzare.

Comunque fammi un offertae poi la valuto.
Old 08-06-2010, 23:06   #4
ENDRIU_
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
offro 350e
ENDRIU_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 12:53   #5
StepH!
Member

Mi dispiace...350euro si vendono i 3G..
Abbasso il prezzo a 400euro + s.s. NON TRATTABILE!!
Old 10-06-2010, 17:26   #6
StepH!
Member

Up!!!
Old 10-06-2010, 18:36   #7
newbie85
Member

Iscritto dal: Jun 2008
mi metto in coda!ti aggiorno domani in mattinata!
newbie85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 18:49   #8
StepH!
Member

Fammi sapere poichè il cellulare è in vendita anche altrove e c'è altra gente interessata.
Old 11-06-2010, 10:18   #9
StepH!
Member

Up!
Old 11-06-2010, 11:12   #10
giusy6464
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Messina
ciao se non mi va bene l'acquisto di un 32gb a 400€ prendo il tuo, ovviamente previe informazioni, se poi spedisci in postprova ancora meglio dato che sei iscritto da poco e con pochissimi post

oppure mi fai un'inserzione su ebay compralo subito e pagamento paypal (le tariffe le pago io)

nel frattempo coda, a 373€ spedito (13€) per il pagamento anticipato con paypal (da aggiungere quindi le tariffe), oppure 383€ con pagamento post-prova

se il telefono è davvero perfetto come dici, non in comodato e con scontrino che ne attesta la proprietà, il mio interesse è concreto

una piccola puntualizzazione sul prezzo, i 3g non si vendono più di 300-320€, 250 l'8gb, ormai credo sia giusto 50-70€ in più per i 3gs, infatti troviamo i 16gb sotto i 400 e i 32gb sui 450

ps: inviami pm così mi arriva la notifica
giusy6464 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 12:36   #11
StepH!
Member

Il prezzo è questo mi dispiace 400euro + s.s. prezzo non trattabile.
Lo vendo non perchè ho bisogno di soldi ma per il semplice fatto che ne ho 2 e quindi questo non mi serve a dire il vero perciò a 370 o 380euro me lo tengo molto volentieri.
Per quanto riguarda le altre cose posseggo scontrino dello stesso e non è in comodato d'uso ma è stato acquistato per la cifra di 619euro per l'appunto più o meno 7/8 mesi fa e rivenderlo al 50% per un cellulare che sul mercato costa 549euro mi sembra troppo.
Non sono iscritto su ebay quindi non posso fare l'inserzione ma sono iscritto su un altro forum di telefonia molto conosciuto in cui ho diversi messaggi e ho concluso parecchie trattative.
In caso qualcosa non vada bene restituisco tutta la somma senza alcun problema,quindi non accetto pagamento post prova poichè non si tratta di pochi euro ma di una bella sommetta.
Old 11-06-2010, 14:56   #12
Moloch666
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
Quote:
Originariamente inviato da StepH! Guarda i messaggi
Il prezzo è questo mi dispiace 400euro + s.s. prezzo non trattabile.
Lo vendo non perchè ho bisogno di soldi ma per il semplice fatto che ne ho 2 e quindi questo non mi serve a dire il vero perciò a 370 o 380euro me lo tengo molto volentieri.
Per quanto riguarda le altre cose posseggo scontrino dello stesso e non è in comodato d'uso ma è stato acquistato per la cifra di 619euro per l'appunto più o meno 7/8 mesi fa e rivenderlo al 50% per un cellulare che sul mercato costa 549euro mi sembra troppo.
Non sono iscritto su ebay quindi non posso fare l'inserzione ma sono iscritto su un altro forum di telefonia molto conosciuto in cui ho diversi messaggi e ho concluso parecchie trattative.
In caso qualcosa non vada bene restituisco tutta la somma senza alcun problema,quindi non accetto pagamento post prova poichè non si tratta di pochi euro ma di una bella sommetta.
coda ma:
1) il cellulare ha quasi 1 anno di vita, quindi non 7/8 mesi come da te indicato
2) la garanzia Apple dura 1 anno, e si tratta della Apple Care, mentre il secondo anno è gestito direttamente dal rivenditore, questo significa che il trattamento della garanzia non è lo stesso
3) rivedere il prezzo, nuovo stà a 549€,tolto l'iva siamo a 450,considerando che ha un anno di vita offro 360€ con pagamento post prova.
Old 11-06-2010, 15:51   #13
giusy6464
Bannato

se non ti va bene il postprova (è d'obbligo per le prime trattative), iscriviti su ebay e su paypal e concludiamo anche oggi, fra la mia offerta e la tua richiesta non è che cambi molto, perciò se ti va ci veniamo incontro di 10€, ma non di più dato che come è stato sottolineato da Moloch il telefono è in garanzia solamente per un altro mese
Old 11-06-2010, 16:04   #14
StepH!
Member

Capisco le vostre ragioni e le vostre idee ma io rimango delle mie mi dispiace..
Ripeto che non ho urgenza a vendere il cellulare anzi..personalmente vorrei come detto prima guadagnarci 400euro.
Per quanto riguarda l'iva che tu hai tolto dal prezzo poco cambia visto che se vuoi un iphone comunque 549euro vai a pagare in negozio.
Comunque per essere breve ed evitare polemiche vi ripeto che il mio prezzo è quello e non vendo post prova e non è d'obbligo nulla visto che l'oggetto è mio e posso giostrarmelo come credo.
Ho avuto brutte esperienze in passato e quindi preferisco vendere a modo mio..
Sto vendendo anche una scheda video e 2 bacchette di ram..quelle posso darle tranquillamente a pagamento post prova perchè male che vada ho perso 20/30euro..qui male che vada ne perdo 400..e sinceramente non mi va..non dico che voi non siate persone oneste però fidarsi è bene non fidarsi è meglio..ovviamente questo come vale per il venditore vale anche per l'acquirente.

Per quanto riguarda il prezzo ripeto..
Se siete di Napoli e volete concludere tramite consegna a mano concludiamo pure per 390/400euro..per chi ha bisogno di spedizione 400/410euro..mi dispiace ma il prezzo è questo e ripeto che a meno me lo tengo..
Pagamento prima della spedizione o al massimo 50% prima e 50% alla consegna.
Old 11-06-2010, 16:08   #15
giusy6464
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da StepH! Guarda i messaggi
Capisco le vostre ragioni e le vostre idee ma io rimango delle mie mi dispiace..
Ripeto che non ho urgenza a vendere il cellulare anzi..personalmente vorrei come detto prima guadagnarci 400euro.
Per quanto riguarda l'iva che tu hai tolto dal prezzo poco cambia visto che se vuoi un iphone comunque 549euro vai a pagare in negozio.
Comunque per essere breve ed evitare polemiche vi ripeto che il mio prezzo è quello e non vendo post prova e non è d'obbligo nulla visto che l'oggetto è mio e posso giostrarmelo come credo.
Ho avuto brutte esperienze in passato e quindi preferisco vendere a modo mio..
Sto vendendo anche una scheda video e 2 bacchette di ram..quelle posso darle tranquillamente a pagamento post prova perchè male che vada ho perso 20/30euro..qui male che vada ne perdo 400..e sinceramente non mi va..non dico che voi non siate persone oneste però fidarsi è bene non fidarsi è meglio..ovviamente questo come vale per il venditore vale anche per l'acquirente.

Per quanto riguarda il prezzo ripeto..
Se siete di Napoli e volete concludere tramite consegna a mano concludiamo pure per 390/400euro..per chi ha bisogno di spedizione 400/410euro..mi dispiace ma il prezzo è questo e ripeto che a meno me lo tengo..
Pagamento prima della spedizione o al massimo 50% prima e 50% alla consegna.
va bene, io resto in coda e la mia offerta è quella, probabilmente è il massimo che potrai ottenere da un pagamento anticipato

nel caso cambiassi idea contattami via pm così mi arriva la notifica
Old 13-06-2010, 20:11   #16
StepH!
Member

Up!!
Old 14-06-2010, 14:23   #17
StepH!
Member

Up!!!
Old 15-06-2010, 08:54   #18
marcacc
Member

L'Avatar di marcacc

Iscritto dal: May 2008
Città: Aversa (CE)
scambi con nokia e72 black + soldi?
Old 15-06-2010, 15:35   #19
StepH!
Member

non accetto scambi mi dispiace.
Old 18-06-2010, 10:09   #20
StepH!
Member

Up!!!!
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Intel Xeon 600, le nuove CPU per le work...
Tesla, è ufficiale: i Robotaxi fa...
DeepL sempre più evoluto: arriva ...
Un vecchio assegno venduto a 4.800 volte...
Portatili Dell 16 in offerta su Amazon: ...
Amazfit punta ancora più in alto:...
Deep tech e venture capital: ScaleUp Lab...
GWM ha creato un font specifico per i di...
Oro rosa e charm Les Néréi...
La XPeng P7+ è salpata in direzio...
Quali sono i componenti più affid...
Amazon Haul raddoppia lo sconto: -30% su...
Germania e Danimarca accelerano sull'eol...
Azienda cinese che chiede aiuto ad una a...
Per aumentare la competitività ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP