|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Chiusura Ad-Aware
Ciao a tutti volevo chiedere come togliere Ad-Aware dal menu avvio di windows...
premetto che ho windows 7 , ho provato ccleaner ma stranamente l'antispyware non è presente nell'elenco dei software da avviare all'apertura del sistema operativo , inoltre nel software in questiona non c'è un'impostazione a riguardo ... come devo fare ??? grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
devi rimuoverlo dall'esecuzione automatica?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Però strano, lo usavo parecchio tempo fa, mi pareva che ci fosse un'opzione tipo carica all'avvio di Windows
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
si infatti nella versione precedente era proprio li l'opzione ... ma ora non c'è ne traccia
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ma che cosa c'entra "chiusura ad-avare" con "rimozione dal menù start" o comunque dalle autoesecuzioni ?
ma oltre a questo perchè non usare la sezione "antivirus & sicurezza" per chiedere assistenza/info su llavasoft ad-aware ?
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
bhe siamo nella sezione programmy e utility , quindi credevo potesse andare bene anche qui !!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ma è un antispyware quindi la sezione antivirus è più attinente
thread spostato
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
non centra , in quel modo il programma cmq viene avviato all'avvio di windows
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
con autoruns lo trovi di sicuro nella scheda logon o service
il mio consiglio è comunque quello di rimuoverlo per alternative miglio quali malwarebytes e asquared
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ok grazie mille ... ora provo e poi ti faccio sapere
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
si effettivamente autoruns lo ha indivituato e l'ho disattivanto dall'avvio di windows
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.