|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Birmania sulla strada per l'atomica
(AGI) Washington - Con l'aiuto della Corea del Nord il regime militare birmano sta costruendo una bomba atomica. I generali hanno acquistato componenti di un ordigno nucleare, incluse le tecnologie per l'arricchimento dell'uranio e missili a lungo raggio. E' quanto scrive il sito web della Abc citando un disertore di Pyongyang, Sai Thein Win, un maggiore dell'esercito e vicecomandante dell'impianto nucleare segreto di Maymo nel cuore della Birmania .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Non che mi dispiacerebbe vederli annichiliti, ma siamo sicuri che ce la faranno? avere i componenti è una cosa, saperli usare tutt'altra...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Stanno scoppiando tutti i bubboni intorno alla Cina...
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
"Sunzi disse:
[...] Gli agenti sacrificati sono nostre spie che diffondono false informazioni tra le spie nemiche. [...] È sempre tramite l’agente doppio che l’agente sacrificato, fornito di false informazioni, viene inviato al nemico per fargliele conoscere. [...] Disturba il nemico con falsi allarmi e false informazioni; guadagna alla tua causa gli amministratori e i governanti delle province nemiche. Ecco quel che bisogna fare con destrezza e astuzia per creare difficoltà." 2500 anni fa. ![]()
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
oramai anche il burundi ha l'atomica, tranne l'Italia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Noi possiamo accedere all'arsenale nucleare della NATO nel caso in cui fossimo legittimati a farlo dai regolamenti della NATO stessa.
http://it.wikipedia.org/wiki/Condivisione_nucleare In effetti abbiamo qualche atomica di provenienza USA, anche se tecnicamente non possiamo "spararle" per conto nostro ma dobbiamo chiedere alla NATO di permettercene l'utilizzo. Secondo wikipedia (al link) fra Aviano e Ghedi torre ci sono più di cinquanta B61. ..in Turchia ci sono più di cinquanta B61 (e questa è una delle ragioni per cui Israele e Turchia "non amici" non è bene). Le B61 dovrebbero avere un PAL funzionante... vero ? EDIT: Si, per fortuna ce l'hanno, gli USA hanno sostituito il vecchio PAL con uno di nuova concezione nel 2002... per tutte le B61 in circolazione.
Ultima modifica di ConteZero : 05-06-2010 alle 08:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
ma cosa serve comprare tecnologie, arricchire l'uranio e cazzi e mazzi?
ma non fanno prima a comprarsene una decina già pronte e morta li? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
uh uh uh l'atomica roba da veri machi... sento il testosterone trasudare da questo 3d
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
In pratica a meno di non mettere gli appositi codici la bomba ha la stessa pericolosità di un sasso di grosse dimensioni. Russi ed americani tengono i codici ben segreti (e, credo, con protocolli molto complessi che impediscono la fuoriuscita degli stessi) per cui anche se rubi un atomica non ci fai granché (a meno di non smontarla, "fixarla" e rimontarla, ma non è un lavoro facile). Quote:
Ultima modifica di ConteZero : 05-06-2010 alle 08:26. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
si e per innescarla sfregano i bastoncini
![]() ![]()
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 05-06-2010 alle 17:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Qualcuno ha capito il mio post?
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
|
Ne ho tratto 2 sensi, sapresti chiarirmelo?
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Non bisogna necessariamente prendere per oro colato quello che dice un disertore...
Senza riscontri oggettivi questa notizia va bene solo per Eva 3000.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.