|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Processo all'avvio sospetto
Ho preso un trojan,Nod32 mi ha messo in quarantena gli elementi incriminati,ho eliminato file temporanei con Ccleaner,ho fatto una scansione con Malwarebit che mi ha eliminato schifezze varie,ho fatto girare Combofix che anch'esso mi ha eliminato processi all'avvio e file.Ho fixato alcuni voci con Hijackthis.
Ma in msconfig continuo a vedere un processo all'avvio che non mi piace,non so cosa sia:MChk ----->ktmlindu.exe ![]() Gli ho tolto la spunta,poi ho ripetuto di nuovo Malewarebit e Combofix che non mi hanno trovato niente di nuovo,ma quel ktmlindu.exe continua ad essere presente. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
con hjt hai provato a fixare quella voce?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
non compariva in Hijackthis quella voce...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
carica secondo le regole di sezione i log delle scansioni fatte, se non sai dove recuperarli vedi bigino in firma
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.