|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[BO] Macbook Apple Unibody
Vendo in Blocco a €680 (assolutamente non trattabili - ultimo ritocco del prezzo):
Il Supporto lo definisce come: Macbook (13-inch, Aluminum, Late 2008) Apple Macbook Unibody 13,3" Custodia Macally (Nera x proteggere esternamente il Mac pegata circa 20 euro all'epoca) Cover in Silicone KB Covers x la Tastiera (pagata intorno ai 20 euro all'epoca) Borsa x il Trasporto (Pagata intorno ai 60 euro all'epoca, anche questa usata pochissimo) Apple Care (la Garanzia scade il: 29 Aprile 2012) Se volete posso fare foto degli accessori che vendo insieme al Mac dato che non saprei cosa farmene (non ho intenzione di prenderne un altro, al massimo e/o probabilmente prenderò un iPad) Allora il Mac è nuovo è della mia ragazza che lo ha utilizzato praticamente pochissimo, le condizioni sono perfette, aveva dei problemi sullo schermo (a me sembrava della polvere sotto, ma l'ho portato in assistenza a adesso lo schermo è perfetto - lo hanno sostituito.) Caratteristiche hardware: Schermo 13,3" retro illuminato a led (risoluzione max 1280x800) Videocamera iSight (integrata) Intel Core 2 Duo 2Ghz 2 Gb di Ram DDR3 1066 HD da 160 Gb Nvidia 9400 Connessioni:2xUsb, Mini DisplayPort, Porte di Ingresso/Uscita di Audio analogico/digitale ottico, porta LAN. Betteria con soli: 76 cicli di carica SO: Mac Os X 10.5.8 Leopard Ovviamente insieme al Mac dò tutti gli accessori che erano inclusi nella confezione, cioè il caricabatterie libretto e dischi di installazione, non posso fornirlo con Snow Leopard perché il disco che ho non è Retail ma è la versione per iMac e non si installa sul book) Il Mac è stato utilizzato quasi sempre in casa e quasi mai in giro, lo vendiamo perchè abbiamo un iMac e un Mini ed onestamente mi sembra sprecato a tenerlo li a prendere polvere ...... la mia lei non lo usa mai ..... Come di vede dalle foto il Mac è praticamente nuovo. L'unico difetto che ha è che il cavo per il caricabatterie che va dall'alimentatore alla presa ha dello sporco (nero) causato dal fatto che lo avevo fascettato inizialmente con delle fascette in gomma che hanno lasciato dei residui.... a parte questo è tutto perfetto...... REGOLE: Code di max 24h, precedenza al mio prezzo e alla consegna a mano su Bologna (ci si può accertare delle condizioni quasi perfette del mac), mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualunque momento, in vendita su altri canali, spedisco con spedizione a vostro carico (e solo tramite posta), pagamento via Bonifico Bancario o Postepay. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Aggiungo qui le foto degli accessori per verificarne le condizioni quasi perfette: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() QUI invece il link per le caratteristiche tecniche del MAC
Trattative di vendita concluse felicemente con: Kondorelli, il Calmo, Thomas_Warwick, Impression, imation73, skullboy, ciccionamente90 Trattative di acquisto concluse felicemente con: ^Robbie^ Ultima modifica di mic330 : 25-07-2010 alle 08:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
coda solo con una bella limatina di prezzo e scambio a mano su bologna..Prezzo decisamente alto. Comunque se sei disposto a trattare un attimo il prezzo scrivimi per amil a fedegra@gmail.com !!! (ovviamente non sono un pazzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() per correttezza specifico che ho scritto via mail a fedegra ...... per sapere cosa intende con un "aggiustamento"
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Confermo..mi sono sentito via mail e abbiamo concordato una piccola limatina.In coda fino a domani sera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
coda a prezzo di regolamento, quindi valutazione mac2sell... mi sembra 500 e rotti... senza accessori ovviamente
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
coda a mano, ma con limata (si trova nuovo l'ultimo modello a poco di piu su trovaprezzi)
Ultima modifica di giunco : 04-06-2010 alle 12:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
gli accessori non si vendono separatamente (che me ne faccio se non prendo un altro book della stessa dimensione???) anche questo è ben specificato nel tread ...... attendo conferma da fedegra per eventuale scambio a mano, se c'è qualcuno seriamente interessato al mio prezzo si faccia avanti ...... P.S. Aggiunti i link degli accessori ...... ![]()
Trattative di vendita concluse felicemente con: Kondorelli, il Calmo, Thomas_Warwick, Impression, imation73, skullboy, ciccionamente90 Trattative di acquisto concluse felicemente con: ^Robbie^ Ultima modifica di mic330 : 04-06-2010 alle 17:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
non è il mio modello..... sorry ....
Il mio è Unibody (come i macbook pro) ..... ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: made in RG
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
quoto... la quotazione è quella non si può girarci tanto intorno...
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/MacBook http://it.wikipedia.org/wiki/MacBook_Late_2008 a proposito, il tuo è il 2 o 2,4 GHz? Ultima modifica di giunco : 05-06-2010 alle 05:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Allora:
1) per favore la smettiamo di inquinare il tread! 2) Se non vi va bene il prezzo potete non rispondere e/o non comprare 3) Macsell fa la sua valutazione.... io faccio la mia le regole i prezzi e le caratteristiche del Mac sono segnate nel Post principale e inutile stare qui a discutere tanto se devo venderlo a quella cifra semplicemente me lo tengo. Non mi fate proposte assurde come 500 o 600 euro. Se volete discutere del prezzo e proprio non potete farne a meno esistono i PM. ![]() L'apple Care da sola per il Macbook costa 250 euro, fatevi i vostri conti e se non siete interessati non postate. Grazie
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up ....
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
uppp
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
uppino
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Coda, hai PM.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
risposto al pm ..... coda libera .....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.