|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Strano veramente..che difetto ha il mio PC??
Ciao a tutti ho un computer con queste caratteristiche:
AMD Athlon 64 X2 6000+ ASUS M2N68-AM Plus 4 Gb di Ram DDR2 NVIDIA GeForce 7600 GT E' strano che provando giochi tipo PES2010 o come Call of Duty 4(che è anche abbastanza vecchio) mi si blocchi il pc.. Pes2010 richiede 1GB di Ram e una scheda video da 128MB COD4 richiede 512MB di Ram e una scheda video GeForce 6600,ATI Radeon 9800Pro o Superiore.. Com'è possibile che avendo un computer + potente rispetto ai requisiti di questi giochi mi si blocchi il pc interrompendo quindi i giochi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Quelli sono i requisiti minimi ovviamente, tu stai giocando senza filtri e a risoluzione minima? Altrimenti è normale che ti si blocchi.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
mi spiegheresti meglio perchè sinceramente non ho capito!!
Ho provato ad accedere ai giochi ma nelle impostazioni non c'è niente di utile. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Nel menu impostazioni avrai un sottomenu che si chiamerà grafica immagino, all'interno troverai "risoluzione" , "antialiasing" o AA , e tanti altri dettagli, non ho i giochi sottomano per specificarti meglio. Inizia a mettere tutto al minimo, l'AA lascialo a 0, e vedi come si comporta il pc.
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Il menù fa parte del videogioco, non di Windows.
Appena parte il videogioco, dopo i filmati introduttivi, si accede al menù principale e lì c'è sempre una voce "Opzioni" o "Impostazioni" o "Settaggi" o qualcosa del genere. Lì devi entrare Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.