|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Notebook iPad Style... io lo realizzeri così, e voi?
Dunque è incredibile ed allucinante, appena da Cupertino esce qualcosa di nuovo, e da dire, nemmeno così rivoluzionario, il mondo impazzisce.
Posso capire l'utilità e la "tendenza" che crei un iPhone (non giustificato dal prezzo) ma questa cornice digitale così grossa e priva di molte cosette teconologiche che ne avrebbero espanso l'utilità proprio non riesco a capirla. Ieri sera addirittura sentivo al TG che i migliori maestri della moda stanno studiando di riesumare i vecchi borselli anni '70 da maschi proprio per permettere il trasporto dell'iPad altrimenti difficile per molti... Ok, per ogni nuova creazione "di successo" (forzato?) c'è sempre uno scossone nel mercato e, com'è successo per i netbook, così come gli iphone, tra un pò ci sarà il boom dei tablet finora un pò snobbati da tutti ma che presto sicurissimamente arriveranno a far tendenza grazie ad Apple; in questo caso anche io sarò contento perchè ho in mente un mio "iPad" personalizzato: Ecco la configurazione: Schermo 11" touch capacitivo S-IPS almeno a 1360x768 pixel Cpu: Core2 Su4100 Ram: 2x2Gb DDR2-3 Hd: SSD 64Gb o 32Gb Gpu: Ati HD5430 o se scalda troppo al limite la solita Intel GMA4500HD Wi-fi N e BT SO: Windows 7 HP 64bit Porte: 2xusb2-1xHDMI Optional a richiesta: modulo 3g Che ne dite? A queste condizioni SI, direi che ci farei un ottimo pensierino e considerato che il mio Acer 1810T dura diciamo quasi 8 ore, con quella config (con batteria simile ovvio) se ci mettessero realmente la ATI si arriverebbe anche a 7, cosa che non mi sembra affatto male ed almeno permetterebbe di avere anche un minimo di 3d. Per il prezzo considerando che un Acer 1810T con conf. simile è venduto a circa 500€, direi che 200€ in pù tra schermo e SSD sono utragiustificati, almeno al momento attuale, perciò potrebbero dare una pista in tutto e per tutto all'iPad rimanendo sulla stessa fascia di prezzo e anche meno. Voi come lo assemblereste? SFOGO ALLA FANTASIA
Sony A7R-III - Tamron 28-70 f2.8 - PC - i7 8700k -32Gb - nvidia 2080 TI - SSD 2x1Tb pci 65" OLED LG B8 - Ho concluso con: Ghost Of Christmas Past; SkyWaLKer 15; Sclergio; Grey_Duck Ultima modifica di gatto23 : 31-05-2010 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io invece lo realizzerei così,
è facilmente trasportabile e serve per ogni "bisogno" http://www.freakingnews.com/pictures...ead--67334.jpg |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.