|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
|
Case ATX.
Salve vado di fretta quindi mi scuso se non ho cercato prima di postare (nel caso....), mi servirebbe un consiglio su un case che accetti pienamente mainb. ATX e alimentatori ATX, ma che non sia eccessivamente grande, che abbia anche solo un solo alloggiamento per unità ottiche esterne e audio (in e out) e un paio di usb (2.0) sul frontale.
Basso di costo e se ce l'ha anche un ali da 450-500W, questo dell'alimentatore è un punto che può anche essere assente. Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Niente niente?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna
|
Non so cosa ci devi mettere dentro e quanto vuoi spendere comunque ti segnalo questi:
Cooler Master serie Elite come ad esempio Cooler Master Elite RC-334 (1,2) Zalman Z7 Ciao
Win7 Ultimate SP1|CPU Core2 Duo E6400 + Asus Triton 70 + AC fan9 PWM|MoBo ASUS P5B-SE|RAM 2x 1Gb DDR2 A-DATA PC4300 4-4-4-11 + ThermalTakeHeatsink |VGA Sapphire HD4650 GDDR3 HM 1Gb + thermalright V2 + AC fan8 PWM|PSU Enermax MODU82+ 525W|WD Caviar Blue (500GB+1TB) + 2x Xilence Icebox|Case Zalman Z7 + 2x Enermax Cluster 120 (air out) - dettagli PC - video |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Buongiorno, rispondo subito alle tue domande:
Dentro devo metterci una ATX, ali ATX, e scheda madre con memorie senza dissipatori altissimim, no scheda video, una unità ottica, no floppy ![]() Avevo pensato allo Xigmatek Asgard, che nello shop dove vorrei acquistare è allo stesso prezzo del Cooler Master che mi hai consigliato. Il case comunque dovrebbe esser posizionato in orizzontale, di fianco, e quindi un case che sia predisposto a questo tipo di installazione sarebbe l'optimum, tipo un case desktop.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Aplus GL-3 black
Win7 Ultimate SP1|CPU Core2 Duo E6400 + Asus Triton 70 + AC fan9 PWM|MoBo ASUS P5B-SE|RAM 2x 1Gb DDR2 A-DATA PC4300 4-4-4-11 + ThermalTakeHeatsink |VGA Sapphire HD4650 GDDR3 HM 1Gb + thermalright V2 + AC fan8 PWM|PSU Enermax MODU82+ 525W|WD Caviar Blue (500GB+1TB) + 2x Xilence Icebox|Case Zalman Z7 + 2x Enermax Cluster 120 (air out) - dettagli PC - video |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Hai qualche link da passarmi in pvt su dove reperirlo?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Rivalutato i sistema, diciamo che anche uno standard posizione verticale andrebbe bene, con poco sviluppo verticale in quanto non ci andrebbero ne lettore di chede e ne più di una unità ottica.
All'interno capienza per una ATX e un alimentatore standard ATX. Grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.