|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lecce
|
recupero file excel
ciao a tutti..da stamattina un file excel che ho sempre usato non mi si apre più..
mi compare questa schermata.. se clicco su OK ottengo questo risultato.. come posso recuperare i dati all'interno del file? è un file di lavoro quindi importantissimo.. grazie a tutti..
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
per il recupero di file danneggiati (office, zip, mail) ci sono diverse soluzioni a pagamento di cui ti consiglio le versioni di prova per testarne l'effettiva efficacia tool della Recoverytoolbox tool della Cimaware tool della Stellar tool della Office Recovery tool della Ontrack. tool della Get Data tra le soluzioni free questo per i file di word questo per convertire xlsx danneggiati in csv questo per convertire docx danneggiati in txt Alcuni programmi del pacchetto Office creano delle copia di backup, qui poi cercare nelle info di Microsoft quella più adatta al tuo caso. Un altro modo potrebbe essere recuperare il file dai dispositivi su cui era stato copiato e poi magari cancellato tramite gli appositi programmi per il recupero dati
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.