|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
[Thread Ufficiale] Banchetto da Bench/Test Dimastech v2.5
Oggetto veramente molto pratico e di qualità, il nuovo Banchetto di Dimastech è uno strumento irrinunciabile per tutti gli smanettoni e quei clocker che sono stufi di dover spendere ingenti quantità del proprio tempo nei noiosi montaggi e smontaggi. Con questa revisione del bench-table, Dimas ha presentato un prodotto totalmente tool-free e dall'indubbia qualità. Di seguito l'elenco delle specifiche dichiarate dal produttore. Specifiche Tecniche:
Link Utili: Pagina Ufficiale Banchetto da Bench\Test Dimastech v2.5 DimasTech, Supporto Tecnico Ufficiale
My Sales/Purchases @ HwUpgrade.IT. Ultima modifica di V.V. : 26-05-2010 alle 23:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Tutte le immagini sono tratte da: MegaLab.It - Banchetto-da-Bench-Dimastech-Easy-v2-5
My Sales/Purchases @ HwUpgrade.IT. Ultima modifica di V.V. : 27-05-2010 alle 00:02. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Tutte le immagini sono tratte da: MegaLab.It - Banchetto-da-Bench-Dimastech-Easy-v2-5
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Recensioni:
My Sales/Purchases @ HwUpgrade.IT. Ultima modifica di V.V. : 26-05-2010 alle 23:56. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Riservato: "The Best of Montaggi"
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ringrazio Stesio54, Mod. di questa sezione, per l'autorizzazione accordatami nell'apertura di questo Thread, se ci sono errori o quant'altro, vi prego di segnalarmelo che provvederò a correggere.
Ho creato un Post nel quale, via via, segnalerò i vostri montaggi migliori, quindi mi aspetto carrellate di foto da parte di tutti i proprietari di questo prodotto, ed anche se avete revisioni precedenti, non esitate a partecipare viste le differenze non strutturali tra l'una e l'altra Rev. ...
My Sales/Purchases @ HwUpgrade.IT. Ultima modifica di V.V. : 27-05-2010 alle 00:05. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
Bel Thread amico mio, iscritto
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
prezzo?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Prodotto molto interessante, l'ho valutato a lungo prima di optare per l'HWD di TecnoFront.
Mi piacerebbe molto vedere qualche integrazione a liquido su questo banchetto, e capire se c'è spazio per installare un radiatore quadriventola.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Un Quad porgerebbe posteriormente o anteriormente, a seconda di come lo si monta; integrazioni ancora non se ne vedono purtroppo. Per quanto riguarda il prezzo, si va dai 119.99€ in su a seconda degli accessori e delle personalizzazioni richieste a Dimas. Io lo ho, ma ancora non ho avuto tempo di montarci un po' di Hw, appena ho una giornata libera da impegni ci monto su anche il liquido
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ciao a tutti, ero interessato all'acquisto di tale banchetto, a livello di rumorosità come siamo messi? Suppongo che le ventole "a cielo aperto" facciano più rumore di ventole poste dentro al case..Qualcuno ha esperienza diretta?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Dipende dalle ventole
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
direi che dovrei dormir sonni tranquilli con le mie Noctua allora
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Io ho delle Enermax Magma alimentate a 12v e non mi danno fastidio, con le Noctua vai sul sicuro IMHO
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.