|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
come potrei risolvere questo fastidio?
C'è il ragazzo di un'amica che ogni tanto si mette a chattare con il suo account, tralasciando i dettagli sul fatto che di lei/lui/non me ne frega niente, la cosa mi da fastidio dal prinicipio che io se volessi (cosa che ovviamente non accade, perchè fa parte della categoria delle amiche che quando poi si fidanzano se ne fregano =_= ) parlare con lei, mi aspetto lei e non lui.
Quindi come potrei risolvere la questione? A)Cancellerei entrambi B)Cancellerei lei C)Cancellerei entrambi, dicendo che vada da lezioni per gli altri spiegando il motivo. Proponete.. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() Magari chiedi con chi stai parlando...oppure quando li vedi entrambi online saprai che lei non è con lui...
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
1) Il tizio si crea un account per i fatti suoi (non ci vuole un genio a farlo)
2) Lei cambia la password del suo, così lui non ci rientra più. Niente di più semplice. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
esci il pescIe all'amica e continua pure a parlare col ragazzo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Ma che c'è da risolvere scusa?!?
La soluzione è banale e la conosci, vuoi solo sfogarti, tutto qui... PS: ok uno sfogo, ok due, ma ora imho stanno un po' esagerando questi thread alla Maria De Filippi... Ma prima di aprire un thread vi capita mai di pensare se può essere utile per discutere, per scambiare opinioni con gli altri, per arricchire noi stessi e gli altri di un punto di vista differente? Perchè francamente questo genere di thread non aggiunge nulla, non aiuta nessuno (tranne l'interessato) e non arricchisce nessuno... in una parola: useless
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
gia, ci vorrebbe un moderatore che chiuda tutti sti topic cazzari.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Madonna mia si scende sempre più in basso
A breve cambieranno il regolamento secondo me, sui topic stile girlpower, tanto alla fine o sono perfettamente inutili o stupidi, o non se li fila nessuno oppure se hanno successo è SOLO ed esclusivamente perchè si finisce a parlare di chi esce il pesce, di chi ce l'ha più lungo, e di chi l'ha fatta urlare di più... deprimente se si pensa alla serietà che si vorrebbe dare al forum nella sua interezza
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Fai quel che meglio credi, però la C devo ammettere che mi ha strappato qualche sorriso, sa molto di "moralizzatore"
![]() "Non fate usare account ai vostri ragazze\i!!! Altrimenti io, pinco pallo, VI CANCELLO! Vi avviso!!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
questo forum peggiora sempre di più... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Esordisci con "Ciao $nome_amica, alla fine l'avevi risolto quel problemino con la tua flatulenza?"
(nb. puoi sostituire flatulenza con nomi di patologie più o meno esistenti fino ad arrivare a malattie sessualmente trasmissibili) |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: nei miei sogni
|
6 semplici parole: NON SONO GAY, MA POSSO IMPARARE cit. Homer Simpsons
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
son settimane che non vedo un tuo post! eri in "vacanza"?
Pc1: C2D e7500 @2,93Ghz, 4CoreDualSataII, 2x1GB kingston ddr400, WD Caviar Green 500 GB, DVD±DL 48x, LCP 6550GP2, Asus EAH4870 DK 1G, Win7 Home x64 Pc2: Coppermine @1Ghz, Abit ST6 Raid, 512 MB Pc133,WD Caviar 40 GB ATA, DVD 16x, PSU 350w, Soundblaster 128 PCI, Radeon 9000 128 mb, WinXp Home sp3
Ho concluso positivamente con: Dono89 ||| segnala i bug di firefox e aiuta la comunità! report @ ![]() |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Pc1: C2D e7500 @2,93Ghz, 4CoreDualSataII, 2x1GB kingston ddr400, WD Caviar Green 500 GB, DVD±DL 48x, LCP 6550GP2, Asus EAH4870 DK 1G, Win7 Home x64 Pc2: Coppermine @1Ghz, Abit ST6 Raid, 512 MB Pc133,WD Caviar 40 GB ATA, DVD 16x, PSU 350w, Soundblaster 128 PCI, Radeon 9000 128 mb, WinXp Home sp3
Ho concluso positivamente con: Dono89 ||| segnala i bug di firefox e aiuta la comunità! report @ ![]() |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: New York
|
Quote:
A me sembra ovvio il da farsi...registrati un nuovo account col nome "claudia83" e metti una foto di una bellissima ragazza...loggati contemporaneamente con entrambi gli account e se trovi la ragazza fai finta di essere una con cui lui lo tradisce che crede sia ci sia lui sulla chat...se sei suo amico saprai sicuramente dei dettagli di questo ragazzo no ??? Cose che solo qualcuno che lo conosce può sapere ??? Se sei bravo e sufficientemente machiavellico da renderti credibile puoi trarre il massimo del divertimento da questa situazione Ultima modifica di l'uomo ragno : 27-05-2010 alle 23:21. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.

|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000

questo forum peggiora sempre di più...