|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
togliere polvere a pc oem
non so se sia la sezione giusta...
ho un pc oem ancora in garanzia, e volevo rimuovere la polvere dai componenti, dato che si scaldano abbastanza (p.e. scheda video, che ogni tanto va in crash), il problema è che ci sono i nastrini di sicurezza della garanzia, se si rompono decade, ho tolto quello che potevo con un aspirapolvere, ma ho visto, dalle piccole grate laterali, che c'è ancora abbastanza polvere sui componenti... voi che mi consigliate? spruzzo dell'aria compressa così posso aspirarla oppure qualche altra soluzione? EDIT: volevo dire che il case non posso aprirlo, dato che è chiuso con i nastrini di sicurezza... Ultima modifica di turbo5 : 22-05-2010 alle 13:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Io uso l'aspirapolvere folletto , ho preso un tubicino di mezzo metro e l'ho adattato al tubo finale, aspira tutto che è una bellezza e puoi muoverlo fin dentro le ventole, aiutati anche con un pennellino possibilmente buono che non speli, se vuoi usa anche le bomboline d'aria ma con cautela, ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Abra cadabra :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
Quote:
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.