|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
[ce-na+ss]vendo iphone 3g 8gb nero in garanzia!
[Nome dell'oggetto]:
iPhone 3g 8gb nero [Descrizione dell'oggetto]: cellulare perfetto, neanche un graffio, sempre tenuto in custodia griffin dal primo giorno. vetro , cornice cromata e cover posteriore ESENTI da graffi! tenuto come una reliquia. completo di tutta la dotazione originale il cellulare è ancora in garanzia fino ad agosto (il tutto controllabile da seriale). il cellulare monta il fw 3.1.3 jb ma a richiesta posso ripristinarlo come mamma lo ha fatto. preciso che è ITALIANO , quindi non ci saranno problemi di aggiornamento. regalo custodia griffin clarify dal valore di 30 €. ho feedback anche su ebay, e ho trattato anche su altri forum. quindi potete stare iper tranquilli. pagamento accettato ricarica postepay o paypal (ma in quel caso vi accollate le spese). [Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]: 300€ + eventuale spedizione come volete. [Spedizione]: paccocelere1 15€ paccocelere 3 10€ [L'oggetto è stato comprato il]: mi è stato regalato. [Eventuali difetti dell'oggetto]: nessuno [Confezione originale e suo contenuto]: presente confezione completa di tutto, caricatore, cavo usb, cuffiette, pannetto perpulizia, adesivi e lbretti. [Garanzia rimanente]: 3 mesi [Eventuali modifiche eseguite nell'oggetto che invalidano la garanzia]: nessuna [Luogo in cui si trova l'oggetto]: succivo (ce) [Altri annunci che ho fatto precedentemente su Italia Mac con questo nick]: ce ne sono un paio. [Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:]: pvt o mail [Foto facoltativa dell'oggetto]: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
venduto si può chiudere grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.