|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Consiglio tv
Ragazzi avrei bisogno di consigli. Ho circa 300 e volevo comprare un tv lcd full hd, inizialmente pensavo a un 24 pollici o giù di lì ma poi ho trovato questo ******edit***** e volevo sapere se qualcuno sapeva dirmi com'è tenendo presente che immagino già non sia il massimo.
Mi chiedevo anche se gentilmente potreste indicarmi quali caratteristiche tenere in considerazione per un buon televisore. ![]() Ultima modifica di Abilmen : 20-05-2010 alle 00:18. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ciao, a mio modesto parere se devi guardarci solo la tv uno vale l'altro(considerando cmq quelli di marca), anche perchè non credo che tu guardi la tv a 30 cm dallo schermo(come se fosse un monitor pc), quindi le imperfezioni non si notano.
detto questo io starei cmq su un tv 16/9, così da sfruttare meglio lo schermo(dato che i programmi divebteranno tutti, si spera, 16/9 e non 16/10) prova a guardare qualche modello di samsung e lg(secondo me le marche migliori per gli lcd economici) ciao |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
lo userò anche per ps3
|
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Mancio_89...Non è consentito mettere un singolo link ad un e-shop; editato. Inoltre non si possono aprire thread sui televisori e si deve postare in quello ufficiale (in 1.a pagina col titolo "Televisore lcd"...
CHIUSO!
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.