|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: bari
|
ma sti netbook da 10,11,12 pollici so boni? ho c'e' stanno a frega'
ALLORA...
gente un consiglio ma dettagliato..se potete vorrei prendere un netbook .pero' si come quelli da 10 pollici sembra cercasi gliocchi ![]() vorrei uno che fosse almeno da 11 pollici essendo che devo portarlo con me....nel bauletto del motore...le misure...max sono..( 30x20 circa ) so che non sono il massimo di prestazioni...ma...x motivi di spazio e badget mi so sembrati piu' avvicinabilie... vi descrivo luso che dovrei farne: andare in internet usare qualche programma tipo pubbliscer vedere qualche film naturalmente giocare a qualche gioco ( capisco ) che non sia potente considerando che faccio un lavoro notturno e quindi mi sarebbe di compagnia il mio badget risparmiato con molta fatica e sofferenza ![]() e di 200,00 ora da qual che ho letto nel web sembrano tutti uguali.. ma ci sara' una differenza e magari mi indicate qualche sito che li vende a poco prezzo ![]() confido in un vostro consiglio Ultima modifica di dragone2005 : 16-05-2010 alle 19:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
LASSASTÀ.....
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
paisa'...
inche senso? so tutto orecchie.... magari se potete fatemi un paragone..anche con vecchi pc da tavolo cosi' mi rendo conto.. ![]() senno non me racapezzo....annamo gente non fateve prega' ![]() domanda spontanea.....si puo' installare xp pro sp2? e levare il sitema che e' installato dentro? Ultima modifica di dragone2005 : 16-05-2010 alle 23:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Andare su Internet: OK.
Usare Publisher: OK. Vedere film: in DivX sì, in alta risoluzione no. Giocare: se ti limiti a Rome Total War e Torchlight sì, ma già Half-Life 2 potrebbe dare problemi. 200 euro: a quel prezzo credo si trovino solo offerte speciali, o netbook di due generazioni fa. Io proverei sul mercato dell'usato. Siti che li vendono a poco prezzo: da regolamento è vietato fornire link a eBay e/o a singoli e-shop. Cambiare sistema operativo: sì ma può darsi che non trovi i driver, se ti va bene anche Linux (che ha i suoi giochi e programmi) puoi provare una distribuzione leggera tipo Xubuntu o Linux Mint.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 17-05-2010 alle 10:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie x la dritta!
ora so suxgiu'....come regolarmi..... anche s enon mi e' chiaro il discorso xp pro sp2 poiche' una volta formattato come cavolo ci installo xp? s enon a lettore cd? e poi..mettere liunx sarebbe una caccia hai driver...e tempo da perderci dientro all'infinito... possibile che le case costruttrici non fano driver compatibili x xp? su evvai...ho trovato solo pochissim aroba ..e molte schifezze dai prezzi assurdi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Lettore CD: ne esistono di esterni, con cavo USB.
Linux: gli unici driver che ho dovuto installare di persona sul mio portatile in firma sono quelli della scheda WiFi, e non ho dovuto fare molto più che scompattare un archivio; tutto il resto funziona con i driver forniti dalla distribuzione che uso (Ubuntu).
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
buona a sapersi.....
ma x il netbook cosa mi consiglieresti? vorrei tanto un 11 pollici a 12 il dieci sembra essere veramente piccolo! dico x l avista! x i giochi mi sta bene anche xche io uso solo giochi gestionali..il 3d non me freg amolto ..tranne mame! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
boh io ho da 2 anni un eee900
e mi ci trovo ottimamente certo non ci gioco a farcry 37 ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
infatti dipende solo da cosa si vuol fare col pc..io girerei il discorso..vi sembra normale spendere 1500 euro per usare il pc per andare su internet e scrivere con office?
la vera fregatura dei netbook sono le batterie...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2356978 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2299642 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2552253 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2510831 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2261383 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si ma come visuale come vi trovate?
vedete bene o sotto sforzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
allora io mi ci trovo bene se la sessione non è lunga cmq su un 9" la vista sforza un pochetto...
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ecco infatti avevo qualche dubbio!
stavo notando che quello della helot packer stesse in offerta sui 199,00 ma da 10 pollicini poi naltra cosa.....in giro leggo ( autonomia 3 ore,6 ore...ma scusate a corrente continua..non va bene?) si possono tenere a corrente continua?...ho anno problemi? ho n amico che c'e' l aacceso 24 su 24 col muletto Ultima modifica di dragone2005 : 18-05-2010 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ho visto samsung:
nc10 nb30 n150 ma sembrano tutti uguali? allora xhce' il prezzo diverso? poi dove giro e giro l'asus sta al primo posto... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.