|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: bari
|
ma sti netbook da 10,11,12 pollici so boni? ho c'e' stanno a frega'
ALLORA...
gente un consiglio ma dettagliato..se potete vorrei prendere un netbook .pero' si come quelli da 10 pollici sembra cercasi gliocchi vorrei uno che fosse almeno da 11 pollici essendo che devo portarlo con me....nel bauletto del motore...le misure...max sono..( 30x20 circa ) so che non sono il massimo di prestazioni...ma...x motivi di spazio e badget mi so sembrati piu' avvicinabilie... vi descrivo luso che dovrei farne: andare in internet usare qualche programma tipo pubbliscer vedere qualche film naturalmente giocare a qualche gioco ( capisco ) che non sia potente considerando che faccio un lavoro notturno e quindi mi sarebbe di compagnia il mio badget risparmiato con molta fatica e sofferenza e di 200,00 ora da qual che ho letto nel web sembrano tutti uguali.. ma ci sara' una differenza e magari mi indicate qualche sito che li vende a poco prezzo confido in un vostro consiglio Ultima modifica di dragone2005 : 16-05-2010 alle 20:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
LASSASTÀ.....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
paisa'...
inche senso? so tutto orecchie.... magari se potete fatemi un paragone..anche con vecchi pc da tavolo cosi' mi rendo conto.. senno non me racapezzo....annamo gente non fateve prega' domanda spontanea.....si puo' installare xp pro sp2? e levare il sitema che e' installato dentro? Ultima modifica di dragone2005 : 17-05-2010 alle 00:08. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Andare su Internet: OK.
Usare Publisher: OK. Vedere film: in DivX sì, in alta risoluzione no. Giocare: se ti limiti a Rome Total War e Torchlight sì, ma già Half-Life 2 potrebbe dare problemi. 200 euro: a quel prezzo credo si trovino solo offerte speciali, o netbook di due generazioni fa. Io proverei sul mercato dell'usato. Siti che li vendono a poco prezzo: da regolamento è vietato fornire link a eBay e/o a singoli e-shop. Cambiare sistema operativo: sì ma può darsi che non trovi i driver, se ti va bene anche Linux (che ha i suoi giochi e programmi) puoi provare una distribuzione leggera tipo Xubuntu o Linux Mint.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 17-05-2010 alle 11:13. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie x la dritta!
ora so suxgiu'....come regolarmi..... anche s enon mi e' chiaro il discorso xp pro sp2 poiche' una volta formattato come cavolo ci installo xp? s enon a lettore cd? e poi..mettere liunx sarebbe una caccia hai driver...e tempo da perderci dientro all'infinito... possibile che le case costruttrici non fano driver compatibili x xp? su evvai...ho trovato solo pochissim aroba ..e molte schifezze dai prezzi assurdi |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Lettore CD: ne esistono di esterni, con cavo USB.
Linux: gli unici driver che ho dovuto installare di persona sul mio portatile in firma sono quelli della scheda WiFi, e non ho dovuto fare molto più che scompattare un archivio; tutto il resto funziona con i driver forniti dalla distribuzione che uso (Ubuntu).
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
buona a sapersi.....
ma x il netbook cosa mi consiglieresti? vorrei tanto un 11 pollici a 12 il dieci sembra essere veramente piccolo! dico x l avista! x i giochi mi sta bene anche xche io uso solo giochi gestionali..il 3d non me freg amolto ..tranne mame! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
boh io ho da 2 anni un eee900
e mi ci trovo ottimamente certo non ci gioco a farcry 37
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
infatti dipende solo da cosa si vuol fare col pc..io girerei il discorso..vi sembra normale spendere 1500 euro per usare il pc per andare su internet e scrivere con office?
la vera fregatura dei netbook sono le batterie...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2356978 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2299642 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2552253 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2510831 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2261383 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
si ma come visuale come vi trovate?
vedete bene o sotto sforzo? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
allora io mi ci trovo bene se la sessione non è lunga cmq su un 9" la vista sforza un pochetto...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ecco infatti avevo qualche dubbio!
stavo notando che quello della helot packer stesse in offerta sui 199,00 ma da 10 pollicini poi naltra cosa.....in giro leggo ( autonomia 3 ore,6 ore...ma scusate a corrente continua..non va bene?) si possono tenere a corrente continua?...ho anno problemi? ho n amico che c'e' l aacceso 24 su 24 col muletto Ultima modifica di dragone2005 : 18-05-2010 alle 17:38. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ho visto samsung:
nc10 nb30 n150 ma sembrano tutti uguali? allora xhce' il prezzo diverso? poi dove giro e giro l'asus sta al primo posto... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:36.