|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Giocare con Window7 home premium
Ciao a tutti, non so se ho postato in una sezione corretta, ma ho un problema piuttosto grave.
Ho un pc portatile con un processore i7 e con una ottima scheda grafica ma ho window7 home premium e non riesco a far partire i giochi..in particolar modo questi si istallano ma poi non mi partono. Ho provato a istallare Window virtual pc e window xp mode, ma mi dice che con la versone che ho ce' incompatiblità... come posso fare a far partire i giochi???ho speso un botto di sodi per il portatile nuovo e non riesco a giocare a niente, per favore se potete aiutatemi, grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Innanzitutto devi dirci quali giochi nello specifico non partono, potrebbero essere incompatibili quelli da te provati. L'unico consiglio che ti posso dare subito è di aggiornare le DirectX.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
the club, the saw e crysis...come si aggiorna la directx?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() XP Mode non è stato certo pensato per giocare, ma per permettere alle aziende con software d'ufficio poco compatibili con 7 di passare a 7 senza troppe magagne.... I giochi li devi installare direttamente su 7 e la maggior parte vanno... L'importante è installarci prima sopra come già detto le directX9c ultima versione.... Scaricale qui... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
il problema di crysis l'ho avuto anche io; devi andare nel bin 32bit e farlo partire con la compatibilità a XP sp3
![]()
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.