|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Rischia di essere espulsa dal regno unito ed uccisa in Iran perchè lesbica, firmate
Me lo ha passato un'amica iraniana
Attrice iraniana rischia l'espulsione dal regno unito e la forca al suo paese perchè omosessuale. Non vuole essere l'ennesima discussione sull'omosessualità...ognuno pensi della cosa ciò che vuole pensare...però firmate il più possibile la petizione...comunque la pensiate cercate di pensare che è un ESSERE UMANO !!! Articolo: http://www.giornalettismo.com/archiv...irouz-attrice/ Petizione: http://www.petitiononline.com/kianaf/petition.html Vi ci vogliono 30 secondi... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
il diritto di asilo è un diritto fondamentale sancito anche dall'ONU, è impossibile negarlo qualora esista pericolo di vita per chi lo richiede
tanto per dire, spesso ottengono il diritto d'asilo pure i terroristi politici Ultima modifica di Leron : 13-05-2010 alle 18:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma perchè potrebbe essere espulsa dalla GB?
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ti ripeto...conosco varie persone che hanno il diritto d'asilo il vari stati europei e non è così banale ottenerlo...è sancito dall'ONU ma non è detto che vai là e te lo diano così in automatico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() a me puzza molto comunque ma molto molto anche perchè uno che dice Quote:
Ultima modifica di Leron : 13-05-2010 alle 19:58. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è banalissimo ottenere il diritto d'asilo...cioè da quello che sò è un po' random la cosa...a volte te lo concedono senza fare troppe domande (sopratutto a minori e donne madri), altre volte ti fanno tribolare... Da quello che ho visto la cosa potrebbe benissimo essere andata così: La tipa ha dichiarato la sua omosessualità pubblicamente in inghilterra...è un'attrice professionista mediamente famosa...potrebbero benissimo avergli detto: ok quà in Inghilterra tutti sanno che sei lesbica...al tuo paese? booo...cazzi tuoi...ci torni...magari non te beccano... Da quello che ho visto con i miei occhi potrebbe essere andata anche così Oh poi al più hai sprecato 30 secondi della tua vita per una potenziale buona causa...non è che stai firmando per qualcosa di raccapricciante... Comunque mi fido abbastanza perchè me lo ha passato una mia amica iraniana, dopo le chiedo se ne sà di più circa tale vicena... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Firmato.
Ma servono a qualcosa queste petizioni online? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
si, a pulirsi la coscienza dietro 'na tastiera finchè il mondo reale va a rotoli
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Si, adesso la tua email è pubblica.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Per quanto possa aiutare, firmato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Se non sbaglio, dal punto di vista legale non valgono niente.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
mmm in laraga parte ti dò ragione, tieni presente che però qualche mese fà anche grazie ad una petizione del genere mi pare si riuscì a salvare la vita ad una bambina soldato sudanese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Spero che se la prenda un altro stato se l' Inghilterra non la vuole.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
però corriamo anche il rischio che i clandestini che bisogna rimpatriare,
si dichiarino tutti omosessuali.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Io spero anche che si prenda l'iran prima o poi.
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Io spero invece che il mondo diventi più ragionevole
![]() condannare a morte per una devianza sessuale mi sembra assurdo. ma questo non è colpa dell' islam (una grande religione), ma è colpa degli estremisti, e come ben si sà gli estremisti, in ogni parte del mondo, sono spesso gente pericolosa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
quoto, non è che è una terrorista-ladra-drogata?
se no, si può rifugiare a casa mia insieme alla sua amica ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.