|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Video-pestaggi di Stato
Video-pestaggi di Stato
di Luca Telese Quote:
Fuori le mele marce da chi dovrebbe proteggerci.
|
|
|
|
#2 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ho lavorato in un cortometraggio incentrato su quelle vicende, non le dimenticherò mai.
Grazie Kossino.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
I MANGANELLI CHE FANNO MALE A TUTTI
Sindacati, stampa, associazioni chiedono un gesto politico concreto di Silvia D’Onghia Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Perchè nessun parlamentare porta un disegno di legge per Numerare le divise antisommosa? o i caschi? molti altri paesi hanno le divise delle fdo riconoscibili per provvedimenti disciplinari. non il nome è cognome ma un numero in modo tale da fare denuncie come si deve , e non regalare scappatoie a questi VERMI MACELLAI
Ho letto che sono stati fatti tagli sulla formazione dele fdo dal governo che più di tutti combatte la crimnalità , è vero? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
TORTURATI AL G8
BOLZANETO E NAPOLI FERITE APERTE Quote:
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
FEDERICO ALDROVANDI
PESTAGGIO LUNGO DIECI MINUTI Quote:
FERMATO E MALMENATO, MA IL PUSHER NON ERA LUI Quote:
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
ALDO BIANZINO
ENTRA IN CARCERE SANO, MUORE DUE GIORNI DOPO Quote:
LA CASERMA DI FERRARA E LE IMMAGINI AL TG3 Quote:
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
GIUSEPPE UVA
VARESE, UN CASO SENZA COLPEVOLI Quote:
IL DISABILE PSICHICO MORTO IN CASA Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Ai livelli di certi paesi africani..
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
Mi ricordo pero' che anni fa pestarono il figlio di un assessore regionale che gli fece aprire il culo, rimedio italiano per problema italiano.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
È capitato una volta anche a me di assistere a scene simili Figli di... (anche di gente poco raccomandabile) che non viene fermata o trattata con rispetto ed educazione leggermente diverso da come si fa cn altri.. Mi sono capitati anche persone per bene con le quali è un piacere parlare. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
Certo che e' un'ingiustizia ma immaginare la faccia dei prepotenti quando si sono accorti del loro epic fail non ha prezzo. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Nulla di nuovo, ma almeno adesso vengono a galla.
....ci vorrebbe una riforma totale degli organi di polizia e fuori dalle palle i nullafacenti, i corrotti e i violenti (si bel sogno, conoscendo la meritocrazia che viene applicata nel pubblico).
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
nella polizia ci sono un sacco di mercenari...
ma ultimamente in un pò tutte le fdo si assiste ad un livellamento verso il basso del etica |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Hanno tagliato i fondi sulla formazione , il famoso governo che più di tutti combatte la criminalità. Basterebbe come deterrente dei giustizieri della notte un bel numero sulla testolina e gli passa la voglia. ci vuole la formazione e costante controllo psicologico fatto da gente preparata non da dottori compiacenti... se devono comportarsi come la gente che arrestano allora tanto vale farsi giustizia da soli.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
3d utile (necessario, direi).
l'avrei aperto io, stavo cercando il tempo per farlo. a metterli tutti in fila, tutti questi casi iniziano a diventare un pò troppi per poter reggere alla storiella delle "mele marce". pensiamo anche all'assassino di Gabiele Sandri (che sparò ATTRAVERSO l'autostrada),ai Carabinieri-ricattatori (e forse assassini) di Marrazzo, a quei dieci ladri di polli che hanno rubato alimenti sequestrati a Napoli. o ancora, questo http://www.crimeblog.it/post/4423/ca...n-scissionisti o questo http://www.fuoriluogo.it/sito/home/m...kg-di-hashish- per non parlare di Genova 2001, delle molotov inventate e delle coltellate auto-inferte. mi pare evidente che esista una questione-polizia in Italia.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Vista la tendenza autoritaria del governo berlusconiano si portano avanti con il lavoro? io trovo Veramente sgradevole avere paura della polizia , e augurarsi di non venire mai fermato , o di non dire qualche parola di troppo , e venire pestati.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
|
Quote:
Andrebbbe solo fatta una selezione piu' accurata, soprattutto psicologica. |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.

)