|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Tabù Perfetti. Dove?
![]() Eran le mie liquirizie preferite, ne mangiavo a pacchi ma oggi non le trovo più nei bar o nei supermercati, mi sapete dire che fine hanno fatto? Voi le trovate ancora? Se si DOVE!?! Detto questo, quanti altri estimatori di queste fantastiche liquirizie ci sono? ![]() Youtube - Pubblicità TABU anni '80 ![]() CIAWA
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Non ne ho idea ma grazie per avermi restituito dei bei ricordi dall'infanzia.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
perche la qualita non conviene piu a nessuno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mi hai fatto venire voglia. Fortunatamente esistono ancora visto che sono tra i prodotti del produttore sul suo sito web:
http://www.perfettivanmelle.it/prodotti_pleasure.html Ora devo trovare qualcuno che le vende EDIT: una pagina più specifica: http://www.perfettivanmelle.it/pleasure_tabu_pack.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora sguinzaglio familiari e parenti per batter più velocemente il territorio, non vedo l'ora di toccare la sua scatola di latta, sentir il tintinnare delle liqui nella scatoletta ed infine sbafarmele tutte. ![]() Quote:
![]() Comunque oltre a quelle c'erano anche le SAILA che mi spaccavo, anche quelle eran troppo buone ma le prendevo solo quando dovevo prendere quelle a tronchetti più grossi visto che le Tabù grosse non rendevano come quelle piccole. ![]() Dai, chi altro adora le liquirizie? ![]() CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 05-05-2010 alle 19:53. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Ta ta, Ta Tabu, Anche biancheeeeeeee, Ta ta, ta Tabu!!! ![]() (Però io appena ho letto il titolo pensavo a Tabù in senso psicoanalitico ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
io, ma ormai compro solo Amarelli.
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sai che credo di averle viste in un negozietto stamattina? C'erano dei disegni con dei bambini se non sbaglio e la scatoletta rettangolare era un po' bombata sopra.
![]() E dimmi, com'è che sono e perché le dovrei preferire alle altre due già citate? Dimmimi dimmimi. ![]() -EDIT- Ho visto che ci son diverse scatole, che differenze ci sono? CIAWA
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
la qualità finale è sempre la stessa, ovvero la miglior liquirizia (pura) della terra ![]() per un ghiotto come te (e come il sottoscritto ![]() ![]() da 100gr, disponibile anche in semplice bustina. se ne hai l'occasione provala e poi mi dici... ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() CIAWA
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() P.S. ce ne sono anche varianti "aromatizzate" (es. anice), se vuoi provarle prendi le confezioni piccole, potrebbero non piacerti. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
provate tutte....dagli amarelli alle tabù alle saila, non ne mangio da tempo, ma ricordo che le saila mi piacevano molto!!
![]() ![]() quelle a tronchetti poi da piccolo ne abusavo xD comuqnue ho sempre pensato (ed naturlamente è confermato) che mangiarne troppe ed abitualmente fa ingiallire i denti e non poco....ecco perchè ne mangio meno ![]() comunque presente...io sono un super estimatore di liquerizie ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
cmq è notevole il cagotto che mette la liquirizia... basta veramente poca al sottoscritto per far passare la giornata al cesso
![]() stateci attenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Anche queste
![]() hanno il loro perché ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Ogni volta che leggo il titolo del post mi viene in mente il film "L'ultimo samurai"...
Sono ottime. Soprattutto per chi, come me, soffre di pressione bassina.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Qui al bar dell'enel ce l'hanno
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
IO IO !!!
ma quelle salate ![]() ![]()
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trento / Bolzano
|
ecco, mi avete fatto venir voglia di
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
all'esselunga.
![]() thread del cazzo, closed bYeZ ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.