|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
spdt.sys
un'ora fa mi si spegne da solo il pc
al riavvio mi chiede se voglio riavviare windows normalmente; scelgo sì. Appena si mette a caricare OS appare una schermata blu con delle scritte e un millesimo di secondo dopo si riavvia di nuovo il pc. Scelgo di riavviare in modalità provvisoria, e al caricamento del file spdt.sys comprare di nuovo la schermata blu con delle scritte per una frazione di secondo e si riavvia. Scelgo di nuovo di di riavviare in modalità provvisoria, ma questa volta schiaccio ESC al caricamento di spdt.sys e riesco ad accedere in modalità provvisoria. Faccio una scansione veloce con malwarebytes, superantispyware e hijackthis, mi trovano qualcosa, li fixo e riavvio. Stessa schermata blu e reboot. Accedo di nuovo in modalità provvisoria annullando il caricamento di spdt.sys, quindi vado a cercare questo benedetto file, lo trovo e lo cestino. Adesso mi funziona windows normalmente. Quindi la domanda da un milione di dollari è: che minghia è stato? ho fatto bene a cestinarlo? sono in un botte de feeeero ora? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
è un driver di alcohol o daemon tool che andava in conflitto andava aggiornato oppure disnstallato completamente il programma associato e rimpiazzato con uno simile che puoi trovare sotto gestire immagini virtuali in firma questo 3d potrebbe venir spostato in sezione più idonea
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
comunque non ho installato nessuno di quei due programmi |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Improbabile il driver appartiene a Daemon, attendo tuo riscontro in attesa lascio la discussione aperata.
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
mah, io non so neanche che programmi siano quelli lì
stamattina firefox continuava a crasharmi, adesso è tutto un aprirsi di pagine pubblicitarie che mi reindirizzano a siti pieni di virus |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Modalità di pubblicazione dei log: Ogni singolo log, esclusivamente in formato .txt a parte SynInspector .xml, deve essere hostato nell'ordine indicato in Guida su uno dei server remoti elencati nelle Regole di sezione.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.