|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
[TR + PG + SPED] Nintendo ds lite + 4 giochi + custodia
vendo un ds lite bianco del 2007, tenuto maniacalmente con scatola manuali e tutto l'occorrente originale, al massimo è un pò ombrata la plastica visto che è bianco..
vendo per conto di una mia amica. comprato da mediaworld con scontrino del 26/10/2007, mai utilizzata la modifica, in tutto ha giocato a 4 giochi originali che vendo separatamente: includo - caricabatteria originale - pennino orignale - pennino di riserva originale - 3 pennini ancora inscatolati - custodia rigida della speed link bianca (questa è un pò sporca visto che è di tessuto bianco, è ombrata il tutto lo vendo a 70€ (giochi esclusi) i giochi in vendita sono: - brain training 15€ - more brain training 15€ - training for your eyes 20€ - il mio coach di benessere - controllo il mio peso (comprensivo di contapassi incluso nella confezione) 20€ tutti i giochi sono originali e hanno scatola e manuale. ds + giochi + accessori li vendo a 120€ i giochi li posso spedire in prioritaria al costo di 2€ , per il ds devo per forza spedire con pacco celere decidete voi quale. REGOLE: - priorità al mio prezzo - priorità al blocco - priorità a mano - in vendità altrove - spedizione a carico di chi compra
Ultima modifica di iaio : 03-05-2010 alle 19:28. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.