|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pisa
|
[Win7 starter] problema per cambiare sfondo desktop
Ho un problema sul netpc con installato win7 starter. in pratica quando vado su pannello di controllo - aspetto - schermo - cambia lo sfondo del desktop mi viene una finestrina di errore "impossibile trovare il fille ...........\desktopbackground". verificare che il nome del file sia corretto e riprovare"
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
purtroppo è un limite di 7 starter. Comunque alla asus (eeepc) avevano fatto un programmino per aggirare il problema.
Non ricordo il link: ma lo dovresti trovare sul forum http://forum.eeepc.it/ Io installando il programmino ho risolto ![]()
Antec SuperLanBoy ASUS P5B Deluxe e6600 2x2gb corsair 800 2xHD WD CaviarBlack 500GB Raid0 SB Audigy2 Creative inspire 5300 Sapphire HD5850 Pinnacle hybrid PCTV e330 Samsung 2333HD logitech Cordless Mx Mouse Razer Copperhead zalmann9700 3400mhz Daily Use ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pisa
|
Fatto grazie
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Salve a tutti, approfitto di questo vecchio post, per riproporre lo stesso problema; stavo "smanettando con il nuovo netbook di mia zia, quando alla richiesta di cambiare sfondo del desktop, mi sono visto in seria difficoltà, non trovando gli stessi comandi che ho su W7 Home Premium. Ora qualcuno mi potrebbe dire come risolvere il problema se si può? Leggevo di un programmino per asus eee-pc, ed avendo il modello 1201k, magari potrei risolvere installando quello. Qualcuno sa dove posso reperirlo?
![]() ![]() Grazie a tutti Ryoga80 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
QUI trovi alcuni metodi efficaci per la risoluzione del problema.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie mille, avevo adocchiato anche io quel blog, ma nn ero del tutto sicuro della sua attendibilità, ma se me lo suggerisci non esiterò a provarlo.
grazie ancora Ryoga |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 04-07-2011 alle 00:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie ancora. La fiducia è quasi obbligatoria dopo aver ricevuto ottimi consigli da buona parte dei senior member, mod e admin di questo stupendo forum, che mi ha permesso di imparare un sacco di cose che non conoscevo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.