|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Programma recupera Password
ciao a tutti,ho questo problema:
con il programma Folder Defence,ho messo una password per una cartella su S.O. W7 Ultimate,ora non mi ricordo piu' la password (che comunque è banalissima visto la memoria che mi ritrovo.....e le password che metto di solito..) il problema è che adesso la cartella è bloccata non posso nè cancellarla nè modificarla xchè mi chiede sempre la password.... non posso neanche piu' usare/cancellare il programma (folder defence) xchè mi chiede sempre la password..... ho gia' provato con un Livecd ma senza risultati.. sapete se c'è un programma per recuperare le password...(che ripeto è banalissima,un nome o qlq cosi') ..ricordo che non ci sono asterischi,la password bisogna "metterla" da zero.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
....uhm nessuno ha qualche idea.......
....ho pensato a un brute force ma quale? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
il tuo intento è recuperare i file all'interno o ti basta cancellare la cartella? esistono programmi per il recupero di pw da file di vario genere ma non penso per questo tipo io proverei a sentire la softwarehouse http://privacy-care.com/component/op...d,1/Itemid,30/ con che live cd hai già provato la cancellazione?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
...a questo punto mi basterebbe cancellare la cartella .........
se non trovo la password pero' anche il programma FOLDER DEFENCE non posso utilizzarlo ne cerchero' un'altro a meno che non si possa disistallare in altri modi,ma quali? ho usato il cd live di ubuntu |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
.....si vorrei ora cancellare la cartella ,provato con unlocker ma niente avete suggerimenti su come eliminarla?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.