|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
[java] Forza 4 sorgente
Ciao a tutti mi servirebbe trovare forza 4 in java , meglio se abbia alcune queste caratteristiche :
Ogni partita si svolge tra due giocatori. Il giocatore può essere di due tipi: •Umano •Artificiale La partita deve poter essere : •Normale •Forza5 Qualcuno mi potrebbe inviare qualche progetto in java o dove poter reperire qualcosa che mi aiuti a sviluppare il progettino ? Grazie mille Ultima modifica di doricum : 02-05-2010 alle 00:50. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
certo che la pigrizia è un cancro che è duro a debellarsi
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cosenza
|
Quote:
non è un progetto troppo difficile, quindi ti conviene studiarci su un po, aprire un ide e iniziare a programmare sui forum si cercano più che altro consigli o risposte a propri dubbi, non appricativi interi |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
ti prego di astenerti da commenti del tutto tutto inutili e sterili. non puoi esprimere giudizi su persone che non conosci ne tantomeno la motivazione che porta a fare tale richiesta . Il discorso si chiude qui. Se qualcuno ha intenzione di darmi un aiuto ,una dritta ecc lo ringrazio di cuore Ultima modifica di doricum : 02-05-2010 alle 00:51. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ad ogni modo non è consentito dare soluzioni complete su questo forum.
Per realizzare un avversario intelligente ti consiglio di vedere gli algoritmi minimax (cerca ad esempio su wikipedia). Per il resto non so cosa può servirti, così ad occhio non vedo altri problemi "difficili" da risolvere, forse fare un'interfaccia utente carina, ma per quello qui sul forum ci sono persone esperte che sapranno consigliarti. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.