|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
The Suffering II e Starforce
Ciao a tutti. Finalmente dopo anni e anni di cerca sono riuscito a trovare un The Suffering II per pc
Lo installo e tutto quanto ma appena provo a giocare succede uno strano problema. In sostanza mi dice che c'è una protezione (protect.exe StarForce Copy Protection GUI Application) e quando provo a lanciare il gioco mi manda il messaggio <<Errore, inserire il cd THe suffering II in un'altra periferica>> ovviamente il mio cd è in E/ e non vedo dove altro potrei metterlo. Smanettando un po' nel cd1 noto un starforce romoval tool e penso sia la soluzione al problema, avvio tutto e mi dice di riavviare il pc, lo faccio e tento nuovamente di giocare. Qui compare un nuovo messaggio <<L'installazione è stata eseguita correttamente, riavviare il pc>> riavvio e riprovo a giocare, ecco un nuovo messaggio <<Errore, inserire il cd THe suffering II in un'altra periferica>> Ho provato di tutto: eliminare il file, copiare in posti diversi, inserire il cd 2 e 3, fare varie copie in varie cartelle, cercare un crack in internet (non trovato). Non mi resta quindi che rimettermi alla vostra sapienza |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() Adieu! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Se non lo è, non puoi parlarne su questo forum. Vedi articolo 1 punto 11 del regolamento. Quote:
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 30-04-2010 alle 06:03. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
quasi sicuramente si tratta dell'edizione di The Suffering uscita con le riviste che, spesso, includono il tool di rimozione del maledetto StarForce... uno dei DRM più odiosi della storia.
Qui c'è il thread dei giochi con le riviste in cui, appunto, figura The Suffering http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1900403 Purtroppo per risolvere il problema non possiamo che consigliarti di reinstallare e riprovare subito la rimozione e, in caso di fallimento, provare a vedere sul thread esposto sopra o nel forum della rivista con cui era allegato.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ei io mica ho detto che è pirata, ho detto che non riesco a farlo funzionare.
Ora provo a reinstallare e vediamo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Raccoon City
|
Ma è The Suffering: Ties That Bind? Perchè io c'è l'ho e non riscontrato problemi....
![]() ![]() ps. Cerca di farlo partire...è stupendo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque ho reinstallato e riprovato ma niente da fare, faccio partire il fix della starforce ma quella rimane, non so più cosa fare...non è che me lo passi tu?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.