|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
STUFO DELL'IPHONE!!!! Comè il nokia n97??
ciao a tutti!
ho bisogno di un consiglio urgente... dopo meno di un anno da possessore di iphone, non ne posso davvero più!! Son davvero stanco dei suoi continui crash, del fatto che non si accende mai ogni mese e devo riformattare tutto, e bisogna avere sempre un pc sotto mano x riesumarlo (è la 5° volta con 2 iphone diversi!!), son stanco di dover tenere la memoria con meno della metà piena perchè se no rallenta e va a scatti.. sono stanco!!!!!! e con stamattina con me apple ha definitivamente chiuso!! perso tutti i contatti, sms, dati nelle varie applicazioni....! BASTA! leggendo in internet vedo che molti parlano molto bene del nokia n97.. stasera lo andrò a vedere bene in un negozio, ma prima vorrei esser certo che sia un buon prodotto! potete dirmi come si comporta? ha un abbonamento per internet tipo iphone a 10 euro al mese? è necessario avere sempre un pc a portata di mano come l'iphone o no? a me serve per: navigatore foto ...e qualche giochino non so se nokia fornisce qualche altra alternativa. non vorrei superare i 450 euro! grazie dell'aiuto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
o il tuo iphone ha dei problemi (e in quel caso chiami l'assistenza) oppure non sei buono a usarlo (e quindi fai bene a cambiarlo)
tutti i problemi che hai detto sono minchiate, l'iphone non rallenta quando e' pieno, non crasha e non va a scatti, ne tantomeno deve essere formattato continuamente. i casi sono due quindi, o hai un iphone non funzionante oppure sei uno di quei beoti che fa il jailbreak e installa merda da cydia pensando di fare il wannabe hacker che non sa neanche dove abita di casa. scegli tu. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma che coraggio:
http://www.google.it/#hl=it&q=iphone...5d128435881e0f http://www.google.it/#hl=it&q=iphone...5d128435881e0f http://www.google.it/#hl=it&q=iphone...5d128435881e0f la certezza è una! sei un beota fanatico di un prodotto! sto cel è una cagata e lo so usare benissimo! senza jail ne nulla!! mo serve una laurea (che ho!) per usare un iphone! Ma piantala!! sto cel fa cagare! e ciò che ho scritto è reale! vai su google e scrivi i problemi che ho riportatoi e vedi la caterva di roba che esce!! e mi son anche fermato, x non parlare della batteria che fa schifo, che riscalda a manetta dopo 10 minuti di 3g, la fotocamera che fa schifo, ecc... non rispondere neanche più a sta discussione! non mi servono fan-boy! grazie! mi serve un consiglio e basta! grazie! Ultima modifica di rey.mysterio83 : 26-04-2010 alle 11:39. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Everywhere
|
Per quello che posso dire a mio parere:
se ti piacciono le tastiere: Nokia E72 (Symbian S60) se ti piacciono i touch: HTC Desire (o i9000 Galaxy quando esce) (Android) Punto. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
in fin dei conti tu riporti la tua esperienza e ti si risponde, in base ad altre esperienze, che O il tuo ha dei problemi O forse non è il telefono adatto a te (il che non vuol dire che non lo sai usare, anzi! In ogni caso, l'N97 è un buon cellulare, con alcune caratteristiche di pregio (fotocamera e tastiera querty molto comoda) e altre meno (schermo non eccezionale e processore come quello del 5800); in più è un classico nokia symbian, con tutto quello che ne deriva... in soldoni se cerchi un telefono che non abbia crash, rallentamenti, sistema operativo veloce e agile, nessuna necessità di ripristini/reset periodici io non mi affiderei a nokia-symbian... hai provato a considerare htc-android o i super SonyEricsson della linea cybershot?
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... Ultima modifica di last boy scout : 26-04-2010 alle 12:51. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
have fun. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
cmq il mio consiglio è htc desire! Dagli un'occhiata |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Visto la disponibilità che hai, punterei direttamente all'HTC Desire : è un prodotto recentissimo con hardware e OS di rilievo, se leggi il topic dedicato e guardi qualche video su YouTube ne resterai sicuramente colpito
L'N97 è un buon cellulare, ma secondo me non vale la pena acquistarlo : si basa su una tecnologia touch vecchia, oltre alla fotocamera (che ha qualche problemino col flash risolvibile in garanzia), la memoria interna e la tastiera fisica non ha nulla di più di un Nokia 5800. Poi, va detto, Symbian come OS non è proprio una scheggia. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
grazie! allora dò un occhio al HTC Desire...
vedo dove lo si trova in offerta... grazie!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
ho l'iphone e non ho quei proboemi,se non il fatto che durante la navigazione e uso intensivo,scalda,ma non è che mi dia molto fastidio,pe ril resto è sempre reattivo,veloce e non si è mai bloccato.
Se vuoi cambiarlo ti consiglio un terminale con Android come il Desire,sicuramente NON nokia nè nessun terminale munito si Symbian,sennò ti ritroverai a rimpiangere l'iphone. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
edit
|
|
|
#13 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
ciao ho avuto diversi iphone sottomano non è l'iphone,ma il tuo modello che ha un difetto ne ho visti un paio come il tuo,ed entrambi avevano i problemi da te descritti sono rari ma ci sono se sei ancora entro l'anno di garanzia,la apple riconosce il problema e te lo sostituira senza problemi se invece vuoi cambiarlo,ti consiglio l n900 |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Provincia di PISA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
noki n 97 aggiornato
Il mio nokia n 97 aggiornato non rallenta, ha una fotocamera veramente buona e ti assicuro una cosa : il simbyan non è così lento come dicono, è solo che all' inizio il n97 era acerbo.
In più se usi sta tastiera una volta non la molli più. Se poi consideri che il browser di nokia è il migliore rispetto non solo all' i phone come compatibilità , ma anche a opera ho detto tutto. Ultima cosa: il n97 può diventare come processore uguale a quello del n900 sbloccandolo senza scaldare più di tre gradi e senza scottare. Andrea |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:33
|
Dall'iphone sicuramente non ti consiglio di passare a un n97, se ormai ti sei abituato a un touch che non si basa sulla pressione ma su un flusso di elettroni tra le dita e il display allora ti troveresti sicuramente male.
L'htc desire come ti è gia stato consigliato, ora come ora è una delle migliori scelte, qualche informazione la puoi trovare qui e anche qui.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Un altra alternativa può essere Nokia N900. Per avere qualche informazione in più puoi leggere la discussione ufficiale qui sul forum. Questo è il link:
Discussione Nokia N900 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.