|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Le vere donne, i veri valori...
http://corrieredelmezzogiorno.corrie...93819478.shtml
Manco vent'anni e già si butta sul lettino... del chirurgo plastico. Ha imparato in fretta.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
ci penserà papi silvio...
in questa frase è racchiuso lo splendore da statista di silvio |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
I miei più sentiti complimenti ai genitori che hanno saputo insegnarle i veri valori della vita.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
I valori cristiani.
|
|
|
#6 |
|
Member
|
E' vero... è passata da "Barbie Mini Pony" a "Barbie Si Fa Offrire un Drink e poi Te la Da".
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fino a quando non accalappia il pollo questa non si ferma (+FDL standard modello "annusare ma non toccare" per i potenziali "clienti").
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Sicuro...
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
dopo aver approvato e permesso gli incontrini con un vecchio di 70 anni quando era minorenne per fargli fare carriera direi che questo non è niente..
|
|
#11 |
|
Member
|
Effettivamente...
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
il numero di donne che ricorrono alla chirurgia estetica è molto elevato, per cui mi chiedo dove sia la notizia.
ah spè, nientemeno è una anticipazione di novella 2000, wow è divertente vedere forumisti insospettabili che si trastullano con i gossip. dite un pò che novità ci sono su belen e corona? |
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
A me non frega tanto del soggetto in sè ma del fatto che questo soggetto venga preso da esempio di successo e alimenti una generazione di ochette stampo velina
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
Per forza, una donna senza tette e come una macchina senza gomme, non serve a niente [MASCHILISTA MODE OFF] Per il resto non mi pare tutta sta notizia visto che ormai so tutte rifatte
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Seno, naso e labbra?
Vabbè speriamo il cervello per il prossimo compleanno |
|
|
|
|
#16 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 23-04-2010 alle 22:11. |
|||
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
![]() A 45 che fa, il download nell'hub dei Cylon? Braccia rubate allo shampo.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
ormai il mondo è tutto un voler apparire, fare colpo a tutti i costi.
se non fai colpo non sei nessuno. è questo il messaggio che si riceve ogni giorno. una guerra termonucleare globale non sarebbe male, tutto ridotto in cenere stile fallout. sarebbe uno spettacolo unico vedere questa gentaglia, abituata agli agi mondani, sofffire come bestie scannate perchè non possono più andare alla beauty farm o a rifarsi le unghie. il mondo sarebbe in rovina ma volete mettere assistere ad uno scenario simile? solo i più valorosi e con principi morali seri sopravverebbero, mentre questi scarti umani verrebbero inghiottiti come una barchetta in un mulinello d'acqua. |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che ti sei rifatta ? PS: Sapevo dell'esistenza dell'imenoplastica, ma scopro solo ora che c'è tutto un universo della chirurgia estetica delle patate http://www.chirurgiaestetica-laser.c...noplastica.htm
Ultima modifica di ConteZero : 23-04-2010 alle 23:10. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.