|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
pulizia MacBook
Ho cambiato a Win a Mac da quatro giorni[tanta roba!!!!Sono entusiasta.....] e mi cheidevo se ci fossero dei programmi corrispettivi a CCleaner anche per mac? Quale di questi programmi mi consigliate?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
Io uso iTool, ma giusto per pulire la cache et simila. Per il resto non servono a granché
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
sostanzialmente non ti consiglio nulla...
personalmente mi limito alle manutenzioni periodiche del sistema e poco più
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
lascia perdere
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Perugia
|
Sono assolutamente inutili, l'unica cosa vagamente utile è fare la riparazione dei permessi dopo grosse installazioni o update di sistema, e la puoi fare tramite Utility Disco...
Al massimo se vuoi automatizzare il tutto ti consiglio Onyx, ma se non fai niente di tutto ciò va bene lo stesso |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Onyx e IceClean. Sono tutti e due ottimi, a mio parere.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
AppCleaner per quando cancelli un applicazione, ti cancella anche i vari file di impostazione che lascia a giro per il sistema
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
eccellente una preoccupazione in meno XD....potente potente anche chiudere il topic
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.