|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Parere su rivenditore online - PROKOO-
Buonasera ragazzi,
vorrei fare un acquisto di un certo spessore (il pc del topic PC NUOVO DI PACCA 1000euro che trovate qui sotto) I prezzi li ho presi dal sito prokoo, solo che prima di effettuare l'acquisto online ho guardato un pò di pareri dai vari siti che ho trovato. E devo ammettere che mi sono un pò impaurito vedendo diversi feedback decisamente lontani dal positivo. Se avete avuto esperienze con loro, potete dirmi come vi è andata ? secondo voi, nel caso di acquisto, è meglio farmelo assemblare da loro per vedere se i pezzi funzionano tutti o assemblarmelo da solo cosi da aprire tutte le scatole e notare sin da subito eventuali intoppi? (tipo scatole già aperte..) I prezzi rispetto ad un (buon) rivenditori di dove abito io sono veramente allettanti.. Grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
|
Sul forum è vietato discutere sugli e-shop!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ah me lo ero perso nonostante avessi letto l'avviso all'inizio.
sorry se qualcuno potesse mandarmi qualche mp sarebbe già tanto ^^
è difficile fidarsi di un essere che sanguina per 7 giorni e non muore... Antico detto Portofuorense Ultima modifica di JTVallo : 20-04-2010 alle 01:16. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.