|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Il Paziente Inglese
l'ho visto ieri...davvero niente male ma...9 oscar???
mi sembra un pò eccessivo sinceramente...e Juliette Binoche è stata nettamente superiore in Chocolat, dove non ha vinto niente.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma e' guarito poi ?
C;,a;,a;,s
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il solito
![]() guarda il film e lo scopri
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Giusto lui, mi portò al cinema la mia ex fidanzata ora moglie e glielo rinfaccio sempre come il film più peggiore (errore voluto NDR) che abbia mai visto, non perchè il film faccia schifo in sé, ma perchè è agli antipodi dei film che piacciono a me, una disgrazia dopo l'altra infilate in una sequenza della serie "se era morto subito almeno mi risparmiavo i soldi del biglietto".......
9 oscar che come al solito sono alquanto discutibili.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
è uno dei pochi film che non ho visto fino alla fine... Era troppo noioso
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si, in effetti è anche un pò soporifero...proprio non mi spiego come abbia fatto a vincere 9 oscar
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Mia moglie stava quasi per fregarmi... "è un film di guerra" diceva lei! Sì, di guerra contro il sonno... soporifero per metà della popolazione umana (maschile mi sa)
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
![]() Non guardatevi "L'ultimo imperatore" di Bertolucci allora (io lo adoro).
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#9 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
A me personalmente era piaciuto all'epoca (1996).
Gli Oscar son l'ultima cosa che vedo in un film (anche perchè sono un premio che più commerciale non si può ), il film era comunque molto fedele al libro (che avevo acquistato e letto dopo aver visto il film).All'epoca devo averlo visto 5 o 6 volte se non ricordo male. Sì, è lento (da quando è un difetto? ma poi guardate solo film d'azione? Film godibile, non un capolavoro ma nemmeno brutto Quote:
Quote:
Ma son l'unico ragazzo che l'ha visto (più volte) e a cui è piaciuto? OT
Banned since 28-04-2010 Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO Ultima modifica di Fabiaccio : 26-04-2010 alle 20:17. |
||||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.

mi sembra un pò eccessivo sinceramente...
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

), il film era comunque molto fedele al libro (che avevo acquistato e letto dopo aver visto il film).