Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2010, 23:22   #1
marco XP2400+
Senior Member

L'Avatar di marco XP2400+

Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
LG Electronics GW300 Sm@rt

LG GW300 Sm@rt

cosa ne pensate??
c'è di meglio rispetto allo stesso prezzo??

Quote:
DATI TECNICI
RETE » Gsm: Quad Band (850/900/1800/1900)
DIMENSIONI
Altezza 115,5 mm
Larghezza 61 mm
Spessore 12,75 mm
PESO 97 grammi
MEMORIA
Interna 14 MB
Espandibile » Micro SD
BATTERIA
Tipo Litio
Autonomia Conversazione (Minuti) 240 minuti
Autonomia Standby (Ore) 100 ore
Mah 900
Quote:
CONNETTIVITA'
GPRS Si (4+2 slots - class 12)
HSCSD No
EDGE Si (class 12)
UMTS No
HSDPA No
HSUPA No
UMA No
IRDA No
BLUETOOTH Si (versione 2.1)
WI-FI No
USB Si
Quote:
ASPETTO
DISPLAY
Pollici 2,4
Tipo TFT
Larghezza 320 pixel
Altezza 240 pixel
Colori 260 mila
TOUCHSCREEN No
SECONDO DISPLAY No
TIPO TASTIERA QWERTY
Quote:
FUNZIONI
MESSAGGISTICA Email, Instant Messaging, MMS, SMS
VOCALI Memo
BROWSER » Html
» Wap
» xHtml
ALTRO » Sim Application Toolkit
» Vibrazione
» Vivavoce

Quote:
MULTIMEDIA
FOTOCAMERA Si
VIDEOCAMERA Si
VIDEO CHIAMATA No
LETTORE MULTIMEDIALE » 3GP
» AAC
» AAC+
» MIDI
» MP3
» MP4
» WMA
SUONERIE Polifoniche
ALTRO » Giochi
» Radio
» Supporto J2ME
SUONERIE PERSONALIZZABILI Si
Quote:
FOTO e VIDEO
MEGAPIXEL 2
ZOOM
Digitale 2 x
FLASH No
RISOLUZIONE MAX FOTO 1600 x 1200 pixel
RISOLUZIONE MAX VIDEO 240 x 320 pixel
FPS VIDEO MAX 15 fps
CAMERA SECONDARIA No

quali sono i suoi concorrenti??
è competitivo??

p.s. spero di non aver sbagliato sezione
marco XP2400+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 10:47   #2
Drio
Senior Member

L'Avatar di Drio

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
Vedo che se non si parla di Omnia o di Liquid non frega un kaiser a nessuno...mah...

Cmq io questo cell l ho provato e sistema proprietario a parte che non mi fa impazzire come principio l ho trovato molto valido come tastiera usabilità ed ergonomia, per quello che costa non ha molti rivali e poi esteticamente è molto bello...
I5-4670K@4.4GHz/MSI Z97 GAMING 5/Sapphire R9 290 TRI-X/CORSAIR DDR3 2400 8GB CL9/XCALADE CM 690/CORSAIR 650W/Hyper 212 EVO/SSD SAMSUNG 840 EVO 250 GB/WD CAVIAR BLACK 500 GB/Pioneer DVR/SAMSUNG 24" FULLHD/WIN 10 PRO 64 BIT
Drio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 13:33   #3
marco XP2400+
Senior Member

L'Avatar di marco XP2400+

Città: napoli city
Quote:
Originariamente inviato da Drio Guarda i messaggi
Vedo che se non si parla di Omnia o di Liquid non frega un kaiser a nessuno...mah...

Cmq io questo cell l ho provato e sistema proprietario a parte che non mi fa impazzire come principio l ho trovato molto valido come tastiera usabilità ed ergonomia, per quello che costa non ha molti rivali e poi esteticamente è molto bello...
grazie mille della risposta!!

per omnia e liquid penso ci siano i threads ufficiali...
marco XP2400+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2010, 09:37   #4
Pakos6600
Senior Member

L'Avatar di Pakos6600

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Qualcuno sa la differenza tra la versione fw V10b e la V10f?
Vale la pena aggiornarlo?
Old 15-10-2010, 13:54   #5
wanblee
Senior Member

L'Avatar di wanblee

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
Ciao,
mi appresto a prendere questo cell.
Mi sapete dire se è interfacciabile al PC e se si, come?

Si possono scaricare/caricare i contatti, gli SMS, foto, video ecc?

Ciao e grazie.
wanblee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2010, 18:07   #6
Pakos6600
Senior Member

L'Avatar di Pakos6600

Se hai Windows non ci sono problemi di sorta. Vai sul sito della LG Italia (http://www.lg.com/it/support/product...roduct-profile) ti scarichi un applicazione che si chiama LG mobile support tools e ti installa LG PC Suite III. Funziona bene, ti fa installare app Java, fa la sincro, il backup e te può vedere il telefono come una flash usb
Old 24-02-2011, 22:29   #7
Pakos6600
Senior Member

L'Avatar di Pakos6600

Uppo la discussione, qualcuno è riuscito a farne un aggiornamento firmware?
Old 20-04-2011, 09:11   #8
Revelator
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Uppo la discussione, qualcuno è riuscito a farne un aggiornamento firmware?
ho lo stesso problema ma lg mobile update non mi riconosce il cell nonostante la suite III lo veda tranquillamente.
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 14:01   #9
Dartfira
Member

L'Avatar di Dartfira

Come funziona questo cellulare per le email. Mi serviva un apparecchio che costasse poco e che mi permettesse di leggere mail con semplicità avendo la possibilità di scaricare anche allegati.

Nel caso avete altri consigli sempre su questo prezzo (80-100€)
Dartfira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 14:07   #10
Pakos6600
Senior Member

L'Avatar di Pakos6600

Quote:
Originariamente inviato da Dartfira Guarda i messaggi
Come funziona questo cellulare per le email. Mi serviva un apparecchio che costasse poco e che mi permettesse di leggere mail con semplicità avendo la possibilità di scaricare anche allegati.

Nel caso avete altri consigli sempre su questo prezzo (80-100€)
In generale funziona bene, ma ti consiglio di orientarti su un vero smartphone a questo punto, sui 100€ se sei fortunata puoi beccare o l'Ideos U8150 o il Corby Android i5500
Old 26-04-2011, 14:15   #11
Dartfira
Member

L'Avatar di Dartfira

Quote:
In generale funziona bene, ma ti consiglio di orientarti su un vero smartphone a questo punto, sui 100€ se sei fortunata puoi beccare o l'Ideos U8150 o il Corby Android i5500
Mi serve senza il touch e non devo fare niente di particolare se non leggere le mail e rispondere, non volevo alzare molto il prezzo visto che comunque sono caratteristiche base.
Dartfira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 14:21   #12
Pakos6600
Senior Member

L'Avatar di Pakos6600

Quote:
Mi serve senza il touch e non devo fare niente di particolare se non leggere le mail e rispondere, non volevo alzare molto il prezzo visto che comunque sono caratteristiche base.
Allora questo va benino, però almeno nel modello che ho preso io (GW300 firmware v10b) si potevano creare solo 2 account di email, di cui uno già pre-configurato Wind non eliminabile (dunque un solo account). Magari comprandolo nuovo oggi, ha il firmware nuovo e non dovresti incappare in questa limitazione. Non ha Wifi, dunque le mail te le devi leggere via Gprs, va discretamente veloce sia con le mail che nella navigazione internet (io usavo un browser java, Bolt, quello nativo non è un granché). Poi avendo java, ci puoi mettere tutto quel che ci trovi googlando (io ci tenevo appunto Bolt per navigare, Nimbuzz per fare chat Msn etc.).
Old 26-04-2011, 21:54   #13
zio.luciano
Senior Member

L'Avatar di zio.luciano

Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
Quote:
Quote:
Allora questo va benino, però almeno nel modello che ho preso io (GW300 firmware v10b) si potevano creare solo 2 account di email, di cui uno già pre-configurato Wind non eliminabile (dunque un solo account). Magari comprandolo nuovo oggi, ha il firmware nuovo e non dovresti incappare in questa limitazione. Non ha Wifi, dunque le mail te le devi leggere via Gprs, va discretamente veloce sia con le mail che nella navigazione internet (io usavo un browser java, Bolt, quello nativo non è un granché). Poi avendo java, ci puoi mettere tutto quel che ci trovi googlando (io ci tenevo appunto Bolt per navigare, Nimbuzz per fare chat Msn etc.).
Quoto in pieno il post di Pakos
In più aggiungo che sul mio ho provato anche il client gmail e funziona bene; non ho avuto modo però di verificare con gli allegati come funzionava.
Con il client integrato sono riuscito a configurare tranquillamente tre caselle mail; dico però anche che poi non l'ho usato più per le mail perchè sono passato ad un telefono con android per gestire il tutto.

Alla fine se ti serve un cellulare con la tastiera qwerty trovi molte alternative sul mercato; l'LG gw300 funziona bene, l'Huawei G6620 (molto simile come linea, la tastiera è leggermente diversa), o l'Alcatel OT-802, entrambi sui settanta euro; se poi ti può essere utile un collegamento UMTS c'è anche l'INQ Chat 3G. Salendo di prezzo ci sono i vari modelli blackberry.
Il consiglio principe però è sempre lo stesso: se ne hai modo, prima di comprare prova la tastiera; a volte anche sui "dummy phone" in esposizione nei negozi ci si riesce a fare un'idea.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian