|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Scansione prima dell'avvio di Windows
Ciao a tutti,
ho beccato un maledetto Trojan che non riesco a togliere con nessun antivirus su Windows, perchè si avvia in memoria e quando gli antivirus cercano di eliminarlo, lui per ripicca si moltiplica con altri processi e a volte mi riavvia il pc. L'unica secondo me è cancellarlo prima dell'avvio di Windows, ma come posso fare? Se non ricordo male, con Avira, c'era la possibilità di fare la scansione all'avvio di Windows, ma non mi ricordo come... qualcuno lo sa? In alternativa, cosa posso usare? M.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nulla da fare, sia Avira, sia Kaspersky, sia Superantispyware non riescono a fare nulla, perchè il trojan si infila in memoria e si moltiplica...
O riesco a fare una scansione prima che parta Windows oppure stacco fisicamente un HDD e lo attacco ad un altro computer e faccio la scansione da li... Boh, sto impazzendo...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Ciao
o lo monti altrove o scansione con un rescue cd, di avira o kaspersky per esempio
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ok... come lo creo un Rescue CD di Avira?
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Spostata in sezione idoena, la Guida per Avira Rescue la trovi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1689812
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.