Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2010, 15:16   #1
bradipos
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Miglior programma recupero dati

Salve,

quale è il miglior programma per il recupero dati da hard disk danneggiati?

Quale mi sentite di consigliare?

p.s. il mio caso lo avevo scrittoqui , ma non siamo arrivati ad un punto.
quindi ora vorrei solo un consiglio generico sul miglior software.

Ciao!
bradipos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 17:40   #2
Danilo Cecconi
Senior Member

L'Avatar di Danilo Cecconi

Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
Consulta questa Guida:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886
Io usai a suo tempo GetDataBack, ma sembra che anche Stellar Phoenix e Ontrack siano buoni

Quelli free non saprei
Danilo Cecconi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 17:45   #3
Nico156
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
io mi sento di consigliarti ''getdataback''.
di recente avevo cancellato la partizione, creata una nuova e formattato in maniera completa l'hard disk sbagliato ma con questo programma son riuscito a recuperare il 99% dei dati!!
Old 12-01-2012, 12:37   #4
dark_fit
Senior Member

L'Avatar di dark_fit

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Nico156 Guarda i messaggi
io mi sento di consigliarti ''getdataback''.
formattato in maniera completa l'hard disk. ma con questo programma son riuscito a recuperare il 99% dei dati!!
completa vuol dire da come ho letto in giro e mi è stato detto è la "forma" di formattazione più approfondita che c'è da cui non ci dovrebbe essere scampo? se è così ci sono speranze anche per me mi sto dannando come un ossesso per i dati che potrei aver perso non per colpa mia!!!

------------------------------------
la vera Calciopoli
dark_fit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2012, 14:49   #5
Dylan Dog
Member

L'Avatar di Dylan Dog

Iscritto dal: Oct 2005
Sembra che solo se non sia stata fatta una formattazione a basso livello al 99% dei casi si può recuperare tutto.
Altra cosa importante è che non sia stata sovrascritta la cartella o il file interessato da una nuova reistallazione o qualsiasi altra operazione di creazione nuovi file e cartelle che vanno ad occupare quei settori che contenevano il file interessato/i.
A me è successo spesso di aver perduto e poi recuperato dei dati. Prova ad usare File Scavenger 3.2 Per me è uno dei migliori oltre ad essere semplice da usare.

Ora chiedo ai più esperti di me...
Ho formattato c: ma dopo aver reistallato Windows 7 mi sono ricordato che nella Root principale avevo una cartella condivisa in rete con dei file non importanti ma che non mi dispiacerebbe recuperare. Dato che appunto come detto sopra se sovrascritti, i file sono di difficile recupero, sapreste indicarmi un programma che nello specifico recuperi file sovrascritti.
Grazie.
Andrea.
Old 12-02-2012, 16:46   #6
Danilo Cecconi
Senior Member

L'Avatar di Danilo Cecconi

Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
Se sono stati savrascritti non c'è modo di recuperarli, almeno con il fai da te.
Forse solo affidandosi ad aziende specializzate, ma i costi non sono certo abbordabili.
Danilo Cecconi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
L'app desktop di Messenger sarà d...
Così Amazon userà energia ...
Amazon espande Haul: nuovi prodotti e ma...
Google DeepMind e Commonwealth Fusion Sy...
Scontro tra bici elettriche su Amazon: H...
Sfida tra due super scope elettriche: Li...
Il vero Android come l'ha pensato Google...
Rondo avvia la più grande batteri...
Scandalo Sora: video irrispettosi di Mar...
Il nuovo Apple Watch SE 3 al prezzo più ...
Fiducia nell'IA in calo. Una ricerca glo...
Just Eat punta sulla tecnologia: consegn...
Galaxy S25 Edge ha deluso: Samsung cambi...
La trasformazione digitale anche per lo ...
Battlefield 6 frantuma i record: oltre 7...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian