|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Problema con Fallout 3
Ciao!
Ho un problema con fallout 3. Praticamente quando apro il launcher di fallout e premo gioca,lo schermo diventa nero e poi crasha,riportandomi al desktop con la segnalazione degli errori.Se volete ho le informazioni dell'errore: AppName: fallout3.exe AppVer: 1.6.0.3 ModName: fallout3.exe ModVer: 1.6.0.3 Offset: 0074df35 Grazie in anticipo (Messaggio per ZioSilvio e gli altri moderatori:"Si,ho già postato il mio problema sul trhead ufficiale,ma dato che non mi risponde nessuno e sicuramente nessuno mi risponderà,ho deciso di ricreare un'altra discussione.Per favore non chiudetela almeno fino a quando non avrò risolto il mio problema.Grazie") |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se un moderatore ti chiude un thread e ti dice di usarne un altro, vuol dire che non devi aprirne un terzo.
Comunque...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.