|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
[Generale]Concorso
Mi scuso se è considerato pubblicità o non è autorizzato da regolamento e in tal caso chiedo ai moderatori di chiudere subito e io editerò subito il post. Leggendo non mi sembra vietato, però mi affido alla sapienza dei moderatori.
![]() Aspetto prima un feedback dei moderatori perchè preferisco non rischiare ban o altro per i motivi sopra. Quindi se avrò la loro approvazione scriverò tutti i dettagli. Comunque in breve è un concorso di programmazione organizzato da una ditta molto nota, a cui possono partecipare singoli o team. La proposta sarebbe di un team che raccogliesse i programmatori iscritti a Hwupgrade. Grazie
[HWU]Virtula - Lenovo Y580: i7 3630QM - Nvidia GTX660M - 8GB - SSD 256 + 750 - 15" FHD + Leap Motion ![]() Ultima modifica di VirtualFlyer : 11-04-2010 alle 12:19. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Varès
|
ci si scannerebbe per il linguaggio prima di produrre qualcosa
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Lo immagino, ma dovrei potere spiegare prima i dettagli, nel frattempo aspetto.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Quote:
![]()
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ci sono delle restrizioni...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Mi puoi far avere maggiori dettagli in privato ?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Anche io sono curioso, pvt?
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
VirtualFlyer, ne ho parlato in staff e puoi aprire il thread con maggiori dettagli, a patto di rispettare due condizioni:
- nessuna questione economica deve essere trattata sul forum, quindi accordi preventivi sulla spartizione del premio e discussioni postume all'eventuale vittoria dovranno essere prese in privato - il gruppo si dovrà orgnizzare, si dovrà coordinare e dovrà discutere dello sviluppo sul forum |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
bene
![]() ![]() (per qualsiasi linguaggio...) |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
why not ? xD
alla fine sono tutti uguali...un ; qua .. un { } la ... xD |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Aspettiamo che apra un nuovo thread. Comunque ci sono delle limitazioni, sia sul linguaggio che sul framework da usare.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.