|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
[RM + SPED] iPhone 3GS 32GB fw v4.0 - White
Come da oggetto vendo iPhone 3GS 32GB colore Bianco.
Il firmware installato è l'ultimissimo, disponibile solo per gli sviluppatori, ovvero il 4.0 beta 1(chiaramente appena esce un aggiornamento, vi invio il link per scaricare la nuova versione). Il telefono è in ottime condizioni e comprende la scatola originale con cavo USB, alimentatore di corrente e manuale. Non ha mai preso colpi e non ha graffi sulla cover posteriore. Prezzo di richiesta: euro 550,00 + spese di spedizione Sistema di pagamento accettato: bonifico bancario, o in via eccezionale Paypal. Sistema di spedizione: paccocelere 3 - corriere espresso. In ogni caso il telefono ha una garanzia ufficiale Apple Italia sino a fine giugno 2010. Ecco le foto del telefono: ![]() ![]()
There are only 10 types of people in ihe world: those who understand binary, and those who don't. Ultima modifica di hjogi : 11-04-2010 alle 09:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Taranto
|
non penso tu possa vendere un terminale con sistema operativo ottenibile e usufruibile solo da sviluppatori, e poi dovresti anche chiarire che il fw 4.0 b1 è pieno di bug di cui si può trovare un elenco tranquillamente in rete. un pò di chiarezza in più nn sarebbe guastata.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non vedo i problemi(né ho trovato alcun disclaimer che mi impedisca di farlo) nel vendere questo telefono con fw beta.
Il fatto che abbia indicato nel primo post la parola beta, serviva proprio per avvisare che non è un fw definitivo, e proprio per questo sarà mia cura inviare all'acquirente il link con l'aggiornamento. Penso che tu aggia esagerato un bel po' nel replicare in quel modo al mio thread. Hjogi
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
450 a mano anche nel pomeriggio
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
htc hd2?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Niente scambi.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Per chi avesse paura del fw beta, voglio precisare che nonostante ci sia qualche bug, il telefono è perfettamente utilizzabile.
Ad ogni modo esiste una procedura per downgradare ai fw precedenti(serve un Mac). Hjogi
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Trattative concluse: OCZ Solid Series SATA II 2.5" SSD 30Gb-Gigabyte GA-EX58-EXTREME-Antec Twelve Hundred-Ipod Touch 8Gb 2nd Gen.-Nokia N82 Black-Mouse Microsoft Sidewinder X8-Corsair Dominator 2gb 1066Mhz-MB Gigabyte GA-MA790X-DS4-AMD Phenom X4 9850 Black Edition-SAPPHIRE 4870X2 2GB DDR5 + accelero xtreme |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo ricordo che non appena esce un aggiornamento del firmware invierei notifica e link all'acquirente che potrà aggiornare autonomamente il telefono. In estrema ratio poi esiste il downgrade ovvero il passaggio alla versione inferiore del firmware 3.x hjogi
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trattative concluse: OCZ Solid Series SATA II 2.5" SSD 30Gb-Gigabyte GA-EX58-EXTREME-Antec Twelve Hundred-Ipod Touch 8Gb 2nd Gen.-Nokia N82 Black-Mouse Microsoft Sidewinder X8-Corsair Dominator 2gb 1066Mhz-MB Gigabyte GA-MA790X-DS4-AMD Phenom X4 9850 Black Edition-SAPPHIRE 4870X2 2GB DDR5 + accelero xtreme |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Capri
|
ti sbagli! il downgrade è fattibile... testato e funzionante... invece di inquinare l'ot.. studia prima di divulgare scemenze!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Punto primo, se scemenze sono, non le sparo io ma:
http://www.mondoinformatico.info/la-...ost-32786.html Punto secondo, se è sbagliato ciò che è scritto nell'articolo, mi dispiace aver linkato una cosa non vera, ma dato che è un articolo abbastanza recente, è la mia prova contro la tua parola. Dimostramelo che ho linkato una scemenza e allora sono d'accordo con te, ma questi reply senza senso sono da risparmiare. Punto terzo, sarà OT nel topic, ma dato che il venditore ha detto che si può downgradare, mi son permesso di dimostrare che ci sono articoli (e non mie parole) che dimostrano il contrario. Perché invece di fare il possessore di iphone offeso, non mi dimostri in qualche modo che ho linkato una cosa errata?
Trattative concluse: OCZ Solid Series SATA II 2.5" SSD 30Gb-Gigabyte GA-EX58-EXTREME-Antec Twelve Hundred-Ipod Touch 8Gb 2nd Gen.-Nokia N82 Black-Mouse Microsoft Sidewinder X8-Corsair Dominator 2gb 1066Mhz-MB Gigabyte GA-MA790X-DS4-AMD Phenom X4 9850 Black Edition-SAPPHIRE 4870X2 2GB DDR5 + accelero xtreme Ultima modifica di Trullo2 : 13-04-2010 alle 23:45. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Non volevo fare un ulteriore reply OT ma visto che insisti lo faccio subito, per esperienza personale e diretta da parte del sottoscritto due giorni fa ho downgradato dal 4.0 beta non uno ma due iPhone utilizzando la procedura che poi ho scritto per esteso qui:
http://www.gameordie.it/forum/showth...grade-al-3.1.3 spero possa essere sufficiente per avere altri inutili OT in un thread di vendita. Hjogi
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma è effettuabile solo da MAC? (scusa l'ulteriore OT)
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Per ora ho testato la procedura su mac, leggendo sul forum developer ufficiale Apple, sembrerebbe che il dwngrade sotto Windows possa non sempre riuscire.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Il telefono è ancora disponibile.
Hjogi
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
500 e te lo vengo a prendere a casa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.