Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2010, 14:21   #1
hjogi
Senior Member

L'Avatar di hjogi

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
[RM + SPED] iPhone 3GS 32GB fw v4.0 - White

Come da oggetto vendo iPhone 3GS 32GB colore Bianco.
Il firmware installato è l'ultimissimo, disponibile solo per gli sviluppatori, ovvero il 4.0 beta 1(chiaramente appena esce un aggiornamento, vi invio il link per scaricare la nuova versione).

Il telefono è in ottime condizioni e comprende la scatola originale con cavo USB, alimentatore di corrente e manuale. Non ha mai preso colpi e non ha graffi sulla cover posteriore.

Prezzo di richiesta: euro 550,00 + spese di spedizione

Sistema di pagamento accettato: bonifico bancario, o in via eccezionale Paypal.

Sistema di spedizione: paccocelere 3 - corriere espresso.

In ogni caso il telefono ha una garanzia ufficiale Apple Italia sino a fine giugno 2010.

Ecco le foto del telefono:

Ultima modifica di hjogi : 11-04-2010 alle 09:43.
hjogi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 16:07   #2
freddy88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Taranto
non penso tu possa vendere un terminale con sistema operativo ottenibile e usufruibile solo da sviluppatori, e poi dovresti anche chiarire che il fw 4.0 b1 è pieno di bug di cui si può trovare un elenco tranquillamente in rete. un pò di chiarezza in più nn sarebbe guastata.
Old 10-04-2010, 16:19   #3
hjogi
Senior Member

L'Avatar di hjogi

non vedo i problemi(né ho trovato alcun disclaimer che mi impedisca di farlo) nel vendere questo telefono con fw beta.
Il fatto che abbia indicato nel primo post la parola beta, serviva proprio per avvisare che non è un fw definitivo, e proprio per questo sarà mia cura inviare all'acquirente il link con l'aggiornamento.
Penso che tu aggia esagerato un bel po' nel replicare in quel modo al mio thread.

Hjogi
Old 10-04-2010, 16:21   #4
devigi
Senior Member

L'Avatar di devigi

Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
450 a mano anche nel pomeriggio
Old 10-04-2010, 18:45   #5
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
htc hd2?
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 19:19   #6
hjogi
Senior Member

L'Avatar di hjogi

Niente scambi.
Old 13-04-2010, 07:33   #7
hjogi
Senior Member

L'Avatar di hjogi

Per chi avesse paura del fw beta, voglio precisare che nonostante ci sia qualche bug, il telefono è perfettamente utilizzabile.
Ad ogni modo esiste una procedura per downgradare ai fw precedenti(serve un Mac).

Hjogi
Old 13-04-2010, 08:45   #8
Trullo2
Senior Member

L'Avatar di Trullo2

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da hjogi Guarda i messaggi
Per chi avesse paura del fw beta, voglio precisare che nonostante ci sia qualche bug, il telefono è perfettamente utilizzabile.
Ad ogni modo esiste una procedura per downgradare ai fw precedenti(serve un Mac).

Hjogi
Sembrerebbe di no
Trullo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 10:02   #9
hjogi
Senior Member

L'Avatar di hjogi

Quote:
Originariamente inviato da Trullo2 Guarda i messaggi
sarà che ho due iphone(per via dello sviluppo sw) più quello in vendita e li uso sia come telefoni sia come palmari e finora a parte qualche bug, ti assicuro che il telefono è utilizzabile tranquillamente.
Ad ogni modo ricordo che non appena esce un aggiornamento del firmware invierei notifica e link all'acquirente che potrà aggiornare autonomamente il telefono.

In estrema ratio poi esiste il downgrade ovvero il passaggio alla versione inferiore del firmware 3.x

hjogi
Old 13-04-2010, 19:43   #10
Trullo2
Senior Member

L'Avatar di Trullo2

Quote:
sarà che ho due iphone(per via dello sviluppo sw) più quello in vendita e li uso sia come telefoni sia come palmari e finora a parte qualche bug, ti assicuro che il telefono è utilizzabile tranquillamente.
Ad ogni modo ricordo che non appena esce un aggiornamento del firmware invierei notifica e link all'acquirente che potrà aggiornare autonomamente il telefono.

In estrema ratio poi esiste il downgrade ovvero il passaggio alla versione inferiore del firmware 3.x

hjogi
E' proprio per l'ultima cosa che hai detto che ho inserito quel link, sembrerebbe che non si possa fare il downgrade dal fw 4.0, poi sono d'accordissimo che prima o poi uscirà un nuovo fw.
Old 13-04-2010, 20:59   #11
doncolex89
Member

L'Avatar di doncolex89

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Capri
ti sbagli! il downgrade è fattibile... testato e funzionante... invece di inquinare l'ot.. studia prima di divulgare scemenze!

Il Tuning E' Passione.. Uno Stile Di Vita..!

Concluso perfettamente con: sanji
doncolex89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 23:34   #12
Trullo2
Senior Member

L'Avatar di Trullo2

Punto primo, se scemenze sono, non le sparo io ma:
http://www.mondoinformatico.info/la-...ost-32786.html

Punto secondo, se è sbagliato ciò che è scritto nell'articolo, mi dispiace aver linkato una cosa non vera, ma dato che è un articolo abbastanza recente, è la mia prova contro la tua parola.
Dimostramelo che ho linkato una scemenza e allora sono d'accordo con te, ma questi reply senza senso sono da risparmiare.

Punto terzo, sarà OT nel topic, ma dato che il venditore ha detto che si può downgradare, mi son permesso di dimostrare che ci sono articoli (e non mie parole) che dimostrano il contrario.
Perché invece di fare il possessore di iphone offeso, non mi dimostri in qualche modo che ho linkato una cosa errata?

Ultima modifica di Trullo2 : 13-04-2010 alle 23:45.
Old 13-04-2010, 23:43   #13
Nyctal
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da doncolex89 Guarda i messaggi
ti sbagli! il downgrade è fattibile... testato e funzionante... invece di inquinare l'ot.. studia prima di divulgare scemenze!
ma hei, è arrivato il pizzarrone di capri
Nyctal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 01:27   #14
hjogi
Senior Member

L'Avatar di hjogi

Non volevo fare un ulteriore reply OT ma visto che insisti lo faccio subito, per esperienza personale e diretta da parte del sottoscritto due giorni fa ho downgradato dal 4.0 beta non uno ma due iPhone utilizzando la procedura che poi ho scritto per esteso qui:
http://www.gameordie.it/forum/showth...grade-al-3.1.3

spero possa essere sufficiente per avere altri inutili OT in un thread di vendita.

Hjogi
Old 14-04-2010, 09:02   #15
Trullo2
Senior Member

L'Avatar di Trullo2

Quote:
Non volevo fare un ulteriore reply OT ma visto che insisti lo faccio subito, per esperienza personale e diretta da parte del sottoscritto due giorni fa ho downgradato dal 4.0 beta non uno ma due iPhone utilizzando la procedura che poi ho scritto per esteso qui:
http://www.gameordie.it/forum/showth...grade-al-3.1.3

spero possa essere sufficiente per avere altri inutili OT in un thread di vendita.

Hjogi
Grazie per la tua risposta esaustiva.
Ma è effettuabile solo da MAC? (scusa l'ulteriore OT)
Old 14-04-2010, 11:02   #16
hjogi
Senior Member

L'Avatar di hjogi

Per ora ho testato la procedura su mac, leggendo sul forum developer ufficiale Apple, sembrerebbe che il dwngrade sotto Windows possa non sempre riuscire.
Old 17-04-2010, 13:16   #17
hjogi
Senior Member

L'Avatar di hjogi

Il telefono è ancora disponibile.

Hjogi
Old 18-04-2010, 13:43   #18
sebach88
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
500 e te lo vengo a prendere a casa
sebach88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Usa: il capo della cyber sicurezza ha ca...
Nuovo look per il DJI Store di Milano: f...
I giudici sentenziano: Trump non pu&ogra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian