|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
[ PD + sped ] Box 2x3,5" sata-usb JBOD Icy Box IB-3221StU-B
Salve ragassuoli,
per passaggio a storage monodisco vendo questo box con connessione interna sata ed esterna usb con jbod (riconosce 2 dischi distinti con un unico cavo usb). Semplicissimo da usare, hot swap con slitte tool less per montare i dischi, ventola di raffreddamento regolabile sul retro (high-low-off , io avevo dei samsung eco e non ho mai avuto bisogno di accendere la ventolina). Unico "difetto", il frontale presenta qualche striscetto perchè è stata "tolta" per ragioni estetiche la scritta icy box, gli striscetti si notano solo in controluce in pratica e nelle foto ho provato a mostrare qualcosa ma non si vedono granchè, non son comunque molto evidenti. link al sito del produttore: http://www.raidsonic.de/en/pages/pro..._objectID=5236 foto reali dell'oggetto in vendita: ![]() ![]() ![]() Non penso sia in garanzia, è con scatola originale, alimentatore e cavetto usb, devo veder se trovo anche il cd compreso, ma a parte i driver per win 98 penso ci fosse poco altro (su os più recenti è polug and play), e se c'era altro facile che sia tutto reperibile sul sito del produttore.. prezzo: 30 Euri a manina, 39 spedito j+3. su trovaprrrrrrrr è a 70 euro, ma è un prezzo abbastanza "fuori mercato"...sul dragone è a 55 circa, se avete altre indicazioni sul prezzo fatemele pure presenti in pvt. REGOLE: precedenza a mio prezzo pagamento postepay code brevi (12 ore a meno di accordi) per domande info etc mandatemi pure pvt e vedo di rispondere in tempi brevi per appunti sui prezzi PLEASE sempre in PVT, disponibilissimo ad adeguarli in caso di segnalazioni corrette. in vendita altrove precedenza ad eventuali blocchi con altro materiale in firma |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppi
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppo
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppo
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uppo
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uuuup
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uppo
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
uppo
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Coda a mano, ti mando pvt
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. di CN
|
coda
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
coda
Ho concluso trattative positivamnte con: rob-roy(x2) - giusy6464 - fede9821 - roxas95 - BTinside - dasampa77 - Beppe3000 - Dante89 - AlexSeth - Sasuke@81 - white.devils - ServerCrash - max60 - jeremy.83 - pindanna - damida - Opossum27 - next73 - psyco_lod - ferragno (In continuo aggiornamento) |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ragassuoli, vi considero accodati, ma domani dovrei accordarmi con ciop71 per la consegna a mano. Se salta per qualche ragione avviso e scalo in ordine di coda contattandovi in pvt.
|
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao, consegna effettuata?
#15 |
Senior Member
|
Ciao pank, consegna prevista per stasera, credo si possa considerare come venduto...come detto se per qualche ragione dovesse saltare aggiorno, ma a questo punto dubito
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Box consegnato stasera a ciop71 come da previsioni
![]() Lascio aperto per un suo "responso" quando avrà modo di provarlo a dovere. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Box come da descrizione, tutto OK
![]()
#18 |
Senior Member
|
Ottimo
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.