|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Problema Itunes su Windows XP SP3
Ciao a tutti allora ho un grosso problema in pratica itunes non mi si installa piu' prima di uscire l'ultimo aggiornamento funzionava tutto alla perfezione da quando è uscito l'aggiornamento e ho tentato di aggiornare addio itunes. Allora io ho Winzozz Xp service pack 3 tutto aggiornato e quando tento ora di installare Itunes l'installazione non va a buon fine mi dice che nn trova la directory oramai è un mese che sono senza Itunes e ripeto prima che uscisse l'ultimo itunes funzionava tutto bene ora non c'è verso di installarlo v prego aiutatemiiiiii
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Magari un po' di punteggiatura...
![]() Non si capisce chiaramente qual è il problema... Non trova la directory significa tutto e niente. Io non ho capito: - Itunes è installato e non si riesce ad aggiornare? - Itunes non è installato e non si riesce nemmeno ad installare? Magari la prossima volta con un po' più di calma spiegati meglio.
![]() |
#3 |
Member
|
adesso itunes non è installato e non si riesce ad installare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Postare l'errore preciso, no?
![]() |
#5 |
Member
|
errore itunes -50
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Meno male che avevo detto di postare l'errore preciso...
Non ho trovato nulla su google, il che mi fa pensare che manca un bel pezzo.. comunque, dicevi di una directory non riconosciuta: quando installi gli passi una directory esistente? Controlla il percorso di installazione di itunes
![]() |
#7 |
Member
|
l'errore è questo non mancano pezzi errore sconosciuto -50 e poi se tento di installare una nuova versione mi dice che il percorso è su una
a cartella di rete non disponibile e di trovare la cartella con il pacchetto di installazione itunes.msi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
gandalf.
NON è un sms quello che stai scrivendo. ai tuoi amiciparlicosì? per favore, usa punteggiature e parla chiaramente, daccordo? partiamo dall'inizio. itunes si scarica da qua. riscaricalo e lancialo. tu usi pulitori di registro vari?
![]() |
#9 |
Member
|
allora ccleaner l'ho già usato, ho scaricato itunes dal sito della Apple, ma mi da sempre lo stesso errore !!!! Ora mi dice che il percorso è su una
cartella di rete non disponibile e di trovare la cartella con il pacchetto di installazione itunes.msi |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
non si trova nulla su un errore del genere (o per lo meno poche persone hanno avuto errori simili e nessuna risposta). l'unica cosa che sono riuscito a carpire è di non eseguire subito l'installer di itunes, ma di scaricarlo ad esempio in Documenti, e di eseguirlo da li una volta scaricato.
però li hai qualche altro errore di fondo, a mio parere sul microsoft installer. prova a scaricare questo pacchetto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.