|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
BACKUP DI ACER
Buongiorno a tutti
Avrei bisogno di un informazione: ho un pc acer veriton m460 con xp prof. e dopo aver installato acronis disck director suite ho scoperto di avere una partizione con piu' di 5GB di spazio utilizzato dal nome PQSERVICE in fat 32. Si tratta dell'immagine creata dall acer stessa? In effetti io non ho nessun cd di ripristino nonche' di windows. Ho altre due partizioni presenti nel pc pero' entrambi son in NTFS Come mai la partizione è in Fat 32?? Se si tratta di partizione? Nell'eventualita' mi dovesse servire per evitare di formattare come faccio a rilanciarla? Ho provato da acer recovery management ma nn risulta nessun backup presente. Le uniche opzioni all'avvio del sistema sono canc ed F12 ma in entrambi i casi non ho trovato nulla. Come posso fare? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Se non ricordo male acer recovery management utilizza quella partizione per fare il ripristino del sistema, riportandotelo allo stato post-acquisto. Io quella partizione, eviterei di toccarla
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si certo. Di sicuro non la tocchero'
Ma come faccio a farla ripartire quell'immagine? Hoprovato ma non riesco. Mi dice che non è preente nulla dentro Acer recovery management Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
avvia il pc tenendo premuto alt+F10.
ciao
Ultima modifica di Khronos : 10-04-2010 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
FUNZIONA
Grazie davvero Con alt F10 mi apre la pagina per rilanciare l'immagine Sei stato gentilissimo Ti ringrazio fortemente A presto. Ho un altro quesito ma si tratta di IP COP. Lo scrivo nella pagina di linux Grazie ed a prestissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
funziona solo con gli Acer, nel senso che la Acer ha questo metodo per il ripristino D2D. non conosco altre marche con ripristini simili.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.